Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    909

    lftp e download directory

    Ciao a tutti
    sono riuscito a creare un piccolissimo script per il download via ftp di file da un web server
    codice:
    lftp ftp.miosito.it -u user,password
    //sono collegato
    //poi per scaricare i file uso
    
    mget /* -O /percorsolocale
    solo che in questo modo mi scaricare solo i file presenti nella cartella principale mentre io dovrei fare un vero e proprio bacKup per cui dovrei scaricare anche le cartelle ed il loro contenuto

    qualcuno ha un'idea??

    grazie

  2. #2
    Non puoi usare wget per tutto?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    909
    cioè?

    saresti così gentile da postarmi il codice bash sono novizissimo

    tnks

    P.S ho vrovatoanche con:
    codice:
    #copydir
    ftp://nomeutente@aruba.it:password@miosito.it  /root
    
    //dove nomeutente@aruba.it è solo l'username
    ...questo in linea di massima funziona ma non se utilizzo una username che ha come carattere speciale la @ ed aruba te ne da uno propio così...almeno credo sia quello il problema perchè ho provato in locale così
    e funziona

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    909
    ho provato anche wget ma mi crea un file html contenenti i nomi dei file e le directory in remoto...

    ..io devo fare un banalissimo backup via ftp dei dati contenuti in remoto


  5. #5
    Originariamente inviato da yusizu
    ho provato anche wget ma mi crea un file html contenenti i nomi dei file e le directory in remoto...

    ..io devo fare un banalissimo backup via ftp dei dati contenuti in remoto