PDA

Visualizza la versione completa : lftp e download directory

yusizu
13-02-2007, 14:18
Ciao a tutti
sono riuscito a creare un piccolissimo script per il download via ftp di file da un web server

lftp ftp.miosito.it -u user,password
//sono collegato
//poi per scaricare i file uso

mget /* -O /percorsolocale

solo che in questo modo mi scaricare solo i file presenti nella cartella principale mentre io dovrei fare un vero e proprio bacKup per cui dovrei scaricare anche le cartelle ed il loro contenuto

qualcuno ha un'idea??

grazie

vampirodolce
13-02-2007, 18:41
Non puoi usare wget per tutto?

yusizu
13-02-2007, 19:10
cio?

saresti cos gentile da postarmi il codice bash sono novizissimo

tnks

P.S ho vrovatoanche con:

#copydir
ftp://nomeutente@aruba.it:password@miosito.it /root

//dove nomeutente@aruba.it solo l'username

...questo in linea di massima funziona ma non se utilizzo una username che ha come carattere speciale la @ ed aruba te ne da uno propio cos...almeno credo sia quello il problema perch ho provato in locale cos

ftp://user:password@localhost /root

e funziona

yusizu
13-02-2007, 20:17
ho provato anche wget ma mi crea un file html contenenti i nomi dei file e le directory in remoto...

..io devo fare un banalissimo backup via ftp dei dati contenuti in remoto

:dh:

vampirodolce
14-02-2007, 09:43
Originariamente inviato da yusizu
ho provato anche wget ma mi crea un file html contenenti i nomi dei file e le directory in remoto...

..io devo fare un banalissimo backup via ftp dei dati contenuti in remoto