Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Alfredino Rampi, il bambino nel pozzo, omicidio ?

    http://www.giugenna.com/dies_irae/li...l_dies_ir.html

    Leggevo ieri grazie al link di un deficiente chiamato dydboy questo sconosciuto seguito della vicenda del bambino che nell'81 tenne l'italia davanti ad un televisore.

    Bhè io credevo ci fosse caduto, ricordo che giocando in campagna i miei dopo la vicenda mi fecere un culo così per dirmi di non andare vicino ai pozzi nei campi. Bhè adesso scopro che alfredino molto probabilmente non si è infilato da solo in quel tunnel ma ci è stato calato...ma nessuno ne ha mai parlato.

    Ora, morire bloccati in un tunnel di 30 cm di diametro al buio a 60 metri di profondità e avendo sei anni credo sia una delle fini più orribili che un essere umano possa subire. Sarà vero che qualcuno ce l'ha infilato ?

  2. #2
    e lo avrebbero imbracato per calarlo dentro il pozzo? lo potevano buttare e via

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Alcuni link interessanti sulla vicenda :

    Wikipedia

    Puntata de "La Storia Siamo Noi" dedicata alla tragedia di Alfredino Rampi

    Ieri sera abbiamo fatto le quattro discutendo di questa storia, una vostra opinione sarebbe interessante.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da chemako
    e lo avrebbero imbracato per calarlo dentro il pozzo? lo potevano buttare e via
    si ho capito ma lui l'imbragatura ce l'aveva e questo è un dato di fatto e nessuno, dico nessuno confema che ce l'avesse il soccoritore.

    Tra parentesi c'è anche da capire come cazzo è stato possibile che uno a caso sente un bambino urlare da un pozzo artesiano passando di li per caso, quando i soccoritori erano costretti ad usare un megafono e un microfono per parlare col piccolo.

  5. #5
    Originariamente inviato da DydBoy
    Alcuni link interessanti sulla vicenda :

    Wikipedia

    Puntata de "La Storia Siamo Noi" dedicata alla tragedia di Alfredino Rampi

    Ieri sera abbiamo fatto le quattro discutendo di questa storia, una vostra opinione sarebbe interessante.
    perchè sarebbe interessante un'opinione su un fatto di cronaca? non eravamo sul posto, come tali non possiamo avere un'opinione valida

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    si ho capito ma lui l'imbragatura ce l'aveva e questo è un dato di fatto e nessuno, dico nessuno confema che ce l'avesse il soccoritore.

    Tra parentesi c'è anche da capire come cazzo è stato possibile che uno a caso sente un bambino urlare da un pozzo artesiano passando di li per caso, quando i soccoritori erano costretti ad usare un megafono e un microfono per parlare col piccolo.
    io mi ricordo che provarono a imbracarlo, e poi col tempo il bambino scivolava sempre di più, magari quando è stato sentire urlare non era ancora molto in profondità

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da l'evangelista
    perchè sarebbe interessante un'opinione su un fatto di cronaca? non eravamo sul posto, come tali non possiamo avere un'opinione valida
    ma che cazzo c'entra ? leggi e dai un opinione no? invece di rompere le pelotas..

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da chemako
    io mi ricordo che provarono a imbracarlo, e poi col tempo il bambino scivolava sempre di più, magari quando è stato sentire urlare non era ancora molto in profondità
    era a 30 metri...e poi come cazzoha fatto a togliere il tappo del pozzo artesiano ?...ma ti pare che un bambino si finili, di piedi poi, in un pozzo buio di cui non vede il fondo e non si ricordi neppure di esserci finito ?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da l'evangelista
    perchè sarebbe interessante un'opinione su un fatto di cronaca? non eravamo sul posto, come tali non possiamo avere un'opinione valida
    Ho detto interessante, non risolutiva ai fini del caso.

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    era a 30 metri...e poi come cazzoha fatto a togliere il tappo del pozzo artesiano ?...ma ti pare che un bambino si finili, di piedi poi, in un pozzo buio di cui non vede il fondo e non si ricordi neppure di esserci finito ?
    non mi ricordo quanti metri era sotto quando lo hanno trovato, però mi ricordo che scivolava sempre di più, il tappo forse non c'era, o almeno così si disse all'epoca

    cazzo vuoi che si ricordasse dopo ore e ore che era la sotto? tra la paura, i dolori, la stanchezza, la debolezza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.