Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio UPLOAD file riservato a pochi (script Baol?)

Ciao, vorrei un consiglio come da oggetto.
    Sul server che mi ospita vorrei poter creare una cartella riservata a 2-3 persone in modo che possano effettuare liberamente upload di files tramite ftp; il sistema operativo è Windows 2003 server, quindi so di non poter fare questo ma dover necessariamente fornire user e pwd di default con conseguente accesso libero a ogni parte del sito.

Ho pensato di ovviare creando un'area riservata accessibile tramite pagine asp e permettere l'upload utilizzando lo script di Baol che ho già utilizzato per cose più semplici. Sapete dirmi se lo script di Baol carica anche file di tipo wmv,avi,mov,mpg ecc...? Posso fare upload di grandi dimensioni (ad esempio 50mb)?

Secondo voi ci sono soluzioni migliori per gestire in modo più decente la cosa che vorrei fare io?

Grazie in anticipo

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Per inviare fiel di quelle dimensioni non consiglio sistemi tramite pagine web che tendono ad andare in timeout.
    Crea invece per quegli utenti un account FTP dedicato (se puoi) solo su quelle cartelle.

Roby

Originariamente inviato da Roby_72
    Per inviare fiel di quelle dimensioni non consiglio sistemi tramite pagine web che tendono ad andare in timeout.
    Crea invece per quegli utenti un account FTP dedicato (se puoi) solo su quelle cartelle.

Roby
    Ho letto che con Windows non posso decidere di assegnare account FTP dedicato a cartelle specifiche
    Troverò una soluzione, grazie dell'info

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Mi risulta non corretto.

Roby

Permessi di invio