Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ngi o Alice Business?

Ngi o Alice Business?

Salve a tutti!

mi serve una linea adsl settata in fast. Avevo già aliciotta 4mega con discreta soddisfazione (ma i 4 mega erano come le cascate sulla luna!) quando un mese fa ho pensato (male) di cambiare la mia linea da domestica ad affari per passare ad alice business 2 mega perché settata in fast. Morale: l'adsl tolta subito ed ancora aspetto il cambio utenza da 187 a 191. Beata Telecozz!
    MA LA PORTANTE ADESSO E' LIBERA.

Cosa mi consigliate? NGI (più cara, ahimé) oppure ALICIOTTA BUSINESS (alle calende greche, quando mi avranno fatto sto benedetto cambio linea)

C'è anche Fastweb, però mi tocca buttare alle ortiche i miei telefoni (10 sparsi in tutta casa...).

Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi nell'amletica scelta...

Ti consiglio NGI se devi giocare on.line e vuoi un ping oltre che basso
    anche molto stabile.

Se poi non ti interessa proprio la qualità assoluta, resta e aspetta con Telecozz

Per il resto... Enjoy

Utente di HTML.it
    sicuramente NGI

Utente di HTML.it
    purtroppo ci sono parecchi utenti a cui NGI va male..

Io invece sono tra quelli ultra-soddisfatti... mai un problema, ping bassissimo e banda sempre disponibile.. non posso far altro che consigliarti NGI

Grazie a voi Preddy, d3lux e Jackolo per i vs. suggerimenti che mi fanno propendere x ngi.

Cmq, agli altri utenti del forum e sopratutto ai moderatori (mitico Fivendra!) invito a dire la propria... non siate timidi!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Aruba dà Alici business rimarchiate,con contratti trimestrali;peccato che al momento abbiano solo offerte 640 e 1280.Messagenet è un'altra ottima soluzione per chi può scegliere solo wholesale.

Grazie Sunflower per il suggerimento di Messagenet. Mi sono collegato sul sito ed ho visto prezzi sicuramente più competitivi di Ngi. Ma è il tuo provider? In effetti, prima d'ora non ne ho sentito parlare.
    Quattro anni fa lessi di tiscali e dei suoi (all'epoca) famosi 640k a prezzo stracciato, sottoscrissi l'abbonamento con loro e che felicità!!!!!! Navigavo a 10k!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da allievo266
    Grazie Sunflower per il suggerimento di Messagenet. Mi sono collegato sul sito ed ho visto prezzi sicuramente più competitivi di Ngi. Ma è il tuo provider? In effetti, prima d'ora non ne ho sentito parlare.
    Quattro anni fa lessi di tiscali e dei suoi (all'epoca) famosi 640k a prezzo stracciato, sottoscrissi l'abbonamento con loro e che felicità!!!!!! Navigavo a 10k!
    No non è il mio provider,in effetti è ancora poco conosciuto cmq se ne parla bene in giro.Ha anche ottimi instradamenti all'estero essendo su rete KPNQWEST (in realtà Messagenet dovrebbe essere proprio il marchio consumer di KPNQWEST).Di più non so dirti...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sunflower
    No non è il mio provider,in effetti è ancora poco conosciuto cmq se ne parla bene in giro.Ha anche ottimi instradamenti all'estero essendo su rete KPNQWEST (in realtà Messagenet dovrebbe essere proprio il marchio consumer di KPNQWEST).Di più non so dirti...

mah secondo me sta rete KPNQWEST è una presa in giro perche se voi guardate sul sito del mix-it potete leggere come abbia un allaccio di pochi mbit di banda. Ora non so se questo sia razionato per i propri clienti ma...se non sbaglio sono molto pochi.

Permessi di invio