PDA

Visualizza la versione completa : [OT] Creare un setup doppio

simonemusiu
13-02-2007, 19:43
Ciao a tutti ,
una piccola grande domanda :
sto creando un setup con installshield x , all'interno di esso vorrei inserire un'altro setup (di terze parti) che parta alla fine della prima installazione del primo setup.

Per spiegarmi meglio , lancio setup1.exe , al termine della sua installazione parte in automatico setup2.exe , terminata l'installazione di quest'ultimo rimane aperta la schermata di setup1.exe chiedendomi fine .
Se possibile vorrei anche sapere con che programma posso eseguire sto minestrone oltre a Installshield x .

Grazie mille attendo con impazienza
Simone..

alka
14-02-2007, 14:14
Non ti servono due setup, ma un eseguibile che lancia pił programmi di installazione.

L'eseguibile "pilota" lo puoi ottenere con qualsiasi linguaggio, meglio se con C++, Delphi o altri linguaggi che non necessitano di prerequisiti.

simonemusiu
16-02-2007, 13:47
ciao ,

e quindi come si fa a fare il tutto
che prog devo usare

MItaly
16-02-2007, 16:02
Puoi provare impacchettare il tutto in un package di IExpress (gratuito e incluso in Windows); vai su Start->Esegui...->digita "iexpress"->premi OK. Nella procedura guidata lascia tutte le impostazioni di default alle prime schermate, inserisci il titolo della finestra di estrazione e l'eventuale contratto di licenza da visualizzare, quindi aggiungi al pacchetto i file dei due setup, premi Avanti e metti come "Install Program" il setup da eseguire per primo e come "Post install command" quello da eseguire per secondo. Imposta le altre opzioni come preferisci.

simonemusiu
16-02-2007, 19:03
tenks

ooo :D

alka
17-02-2007, 12:09
Originariamente inviato da simonemusiu
e quindi come si fa a fare il tutto
che prog devo usare
Hai letto la mia risposta?

La riscrivo:
L'eseguibile "pilota" lo puoi ottenere con qualsiasi linguaggio, meglio se con C++, Delphi o altri linguaggi che non necessitano di prerequisiti.

Loading