Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Accedere a dati di Sql Server tramite username

Salve a tutti,
    questo e' il mio problema :

Ho un server Sql con all'interno 1 database ( dbtest ) con un utente ( utentetest ) con password ( passtest ).

Dovevo trasferire tutto il database su un'altro server senza connessione ad internet ( pc di prova ).

Ho fatto il Backup Database e ho salvato il tutto.

Prima di effettuare il RESTORE, ho creato l'utentetest con la passtest sul pc di prova.
    Ho effettuato il RESTORE e ora tutte le tabelle sono di proprietà di "utentetest".

Vado a far girare l'applicazione che fa riferimento al dbtest sul pc di prova, e mi dice "Invalid object name dblogin" (dove dblogin è una tabella di dbtest ).

Per poter accedere a tale tabella, ora devo utilizzare la seguente sintassi :

"Select * from utentetest.dblogin where.... "

insomma devo inserire "utentetest." prima di qualsiasi riferimento a tabella.

Possibile che questo e' l'unico metodo?
    Help pls!!!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    Help!!!

Anche una spiegazione su come fare l'esportazione del Database da una istanza di SQL Server e l'importazione del database su una altra istanza di SQL Server! ( Se lo faccio con IMPORTA DATI o ESPORTA DATI, mi da problemi nell'esecuzione degli script a causa di errori nelle FOREIGN_KEY ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Da Enterprise Manager esegui l'utility Export Data impostando l'esportazione della struttura delle tabelle, dei dati e delle relazioni.
    Dopo sulla seconda macchina crei l'utente e lo associ al db.

Permessi di invio