Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problemi con utilizzo CSS

Ciao mi chiamo kikko! Ho installato apache su kubuntu edgy ma non riesco in nessun modo a far funzionare i CSS. Ho aggiunto il tipo CSS nel file apache2.conf e ho anche provato a creare il file .htaccess in /var/www ma continua a non funzionare. Qualcuno ha qualche idea su quale può essere il problema??? Grazie in anticipo!

il file .css viene caricato con la pagina html (o altro) ed inviato al client (browser) e da questo interpretato. apache non ci fa nulla.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Infatti se visualizzo la pagina semplicemente tramite firefox il css viene caricato perfettamente ma se passo tramite il server non lo carica...C'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema??

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    spiegati meglio, il tuo ultimo post non ha senso.
    come detto da piero.mac, il server non agisce per nulla sul css, il tutto si svolge lato client...
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Ok provo a spiegarmi meglio..Io ho una pagina html che tramite il tag link incorpora al suo interno un file css. Se io clicco col destro sul file html e apro con firefox o konqueror lo stile viene incluso. Se invece accedo ad apache, inserendo nel browser http://localhost:81, mi viene mostrato lo stesso file html, ma non viene incluso lo stile. E' più chiaro ora???

come includi il file nell'html? posta il codice
    hai copiato lo stesso file css nella root di apache?

La tua ultima frase è stata illuminante. Ho risolto il problema; ti spiego la situazione che avevo: all'interno di /var/www (root di apache) avevo una cartella sito-prova che al suo interno aveva un link(index.html) a un file index.html che si trova in una cartella che sta sulla mia home che doveva contenere tutti i file del "sito". Il .css non veniva trovato da apache semplicemente perchè non era linkato all'interno di /var/www/sito-prova. Quindi invece di linkare ogni file ho deciso di rendere la cartella /var/www/sito-prova un link alla cartella ~/sito-prova e funziona tutto. Grazie mille per l aiuto!!

di niente, però a mio parere se vuoi iniziare a lavorarci sul serio ti conviene leggerti un po' di cose su come funziona apache

buon lavoro!

Permessi di invio