Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

OFFRO la creazione gratuita di 5 siti web

Offro la creazione gratuita di 5 siti web alle prima cinque persone che mi contatteranno per ottenere il sito, chiedo solo in cambio il rimborso dell'acquisto del dominio... Contattatemi anche via email all'indirizzo piutv_design@email.it

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ciao
    hai esperienza?
    in che linguaggio programmi?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

ho esperienze in campo grafico nel senso che ho lavorato per molto tempo come grafico così per amici e conoscenti, programmo in php eho avuto molta esperienza con il cms Joomla...

Ciao tv_design,
    stiamo espandendo la nostra "piccola" azienda e ed io sono il responsabile web.
    Stiamo cercando collaboratori, grafici in particolare con conoscenza base di php.
    Se ti interessa contattami.

Giuseppe
    Visita il mio Sito Web: http://www.distefanogiuseppe.it

Utente di HTML.it
    ciao!
    sono interessato, ed ovviamente ai costi di hosting e del dominio ci penso tutto io
    saresti in grado di creare un sito dinamico che permetta l'inserimento rapido di news, gallerie fotografiche e articoli vari?
    (hai presente la struttura di www.nextgame.it ? ecco, simile)

fammi sapere.
    buona serata!

Gabriele

Sito web

Ciao!
    io sarei interessato per un sito molto semplice dove poter mettere delle foto.
    In poche parole vorrei avere la possibilità di inserire delle immagini correlate da una descrizione, dalla data, dalla località e dal nome dell'autore. Vorrei che ci fosse un campo per fare la ricerca per località e per autore. I risultati della ricerca dovrebbero mostrare delle anteprime cliccabili. Credo che sia necessaria la conoscenza di php e mysql.
    Saresti capace?
    Ovviamente grafica, hosting e database li fornirei io.
    Grazie

Permessi di invio