Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Igreo

Differenza tra Replace e innerHTML!

Continuo con le domande "incredibili" (e vi spiego anche eprchè... ho una connessione limitata *e non capisco come possa succedere!*, mi permette di accedere soltanto a tre o quattro siti dei miei preferiti.. tra cui HTML.it! MHA???) ... insomma, questa volta le domanda è la seguente:

differenze tra innerHTML e replace!

Mi sembra che il secondo funzioni sotlanto con le stringhe mentre l'innerHTML può riscrivere tutto?

Ciao e sempre grazie!!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Come ti e' stato piu' volte fatto notare, il forum non somministra lezioni sui fondamenti del linguaggio... per questo esistono i corsi per principianti ed i reference.

ps: i due "verbi" che citi non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro, anche se preso nei suoi molteplici significati, e questo non fa che confermare l'impressione... hai preso a caso due termini andando alla deriva nel web

pps: se hai problemi con la connessione o con il browser puoi aprire una discussione nel forum connettivita' o software... magari risolvi e puoi frequentare altri siti...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it L'avatar di Igreo
    Allo rigiro la scrippella... visot che funziona così!

Potreste aiutarmi a fare un form che riscrive alcune stringhe (specificate nel form) con altre nuove (specificate) per tutti i file html menzionati nel form!?
    E inoltre, un'altro form o lo stesso con una option spuntata che serve per scrivere sotlanto qualcosa in tutti i file menzionati nel form!

:: Vediamo cosa ne esce fuori.. se volete apro una nuova discussione!

Ciao

Permessi di invio