Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Scelta server per newsletters

Ciao devo gestire una newsletters con un invio giornaliero di circa 200.000 email, adesso la gestisco attraverso un vps, però se imposto i parametri di spedizione a circa 200.000 email al giorno, mi ritrovo ogni giorno il vps intasato di email quenque, e dopo qualche giorno, lo spazio denominato disk inodes diviene completamente pieno non permettendo più l'invio di email.
    per svuoltarlo uso la funzione: qmHandle -D che cancella tutte le email in quenque, però inevitabilmente quelle email non sono ancora state spedite dal server (avviene così che molti utenti non ricevono la newsletters)
    Che tipo di server; possibilmente a basso costo si dovrebbe prendere per gestire una così grossa mailing list (P.S. Non so nulla di come si configura un server so usare a malapena plesk)
    VVoVe:

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    se non erro qmHandle è un comando di qmail, quindi linux... perchè posti in information server? passi a windows? che caratteristiche ha il tuo vps attuale?

servono più informazioni...
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Ciao

Ecco le caratteristiche principale del mio vps
    100Mbps Data Transfer (Traffic GB/mo) =1000
    Disk space = 6Gb
    ram = 512 Mb
    Dual Intel Xeon HT CPU (Burst) = 3200 Gh

per il server windows: io uso uno script php per spedire le email in ambiente windows come dovrei fare per spedirle siccome a volte gli script in php non funzionano un gran che bene con hosting windows?

VVoVe:

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    innanzitutto potresti iniziare a usare la punteggiatura

secondo: php funziona benissimo su windows

terzo: non so cosa siano le mail "quenque"

quarto: se non vuoi passare a windows hai sbagliato forum

quinto: hai 6 giga di disco, se ti lamenti che finisci spesso lo spazio, compra più spazio disco, o fai l'upgrade a un piano che ne preveda di più

e infine mi auguro che i 200,000 destinatari siano consenzienti...
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Permessi di invio