Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Lunghezza DIV - l'height 100% non funziona

Ciao a tutti, sto iniziando a studiare i css e il loro uso per la costruzione dei layout.
    Sto partendo a fare un sito da questa base:

http://blog.html.it/layoutgala/LayoutGala36ita.html

Ho la necessità di allungare il div Navigation (in azzurro) fino che tocchi il footer, sempre, a prescindere da quanto testo ci sia dentro.Ho provato a fissare l'height del div al 100% ma non funziona.

Potete aiutarmi? Grazie
    Lezza state of mind

Non ne ho la certezza assoluta, ma temo che quello che chiedi sia semanticamente impossibile da ottenere.

L'unico modo per ottenere questo effetto, a mio avviso, è procedere in questo modo:
    [list=1][*]applica a div#container il background:#B9CAFF; (ovvero il violetto)[*]applica a div#navigation il background:transparent;[*]applica a div#content il background:white;[/list=1]
    fai questo tentativo... funziona?
    «Prendo rifugio nel grande BOH»

dimenticavo, esiste anche la proprietà min-height: (valore)px (vedi gestione dell'altezza) ma non è supportata da IE (anche se si può rimediare, forse la soluzione che ti ho suggerito è la cosa più semplice).

Originariamente inviato da mahamatt
    dimenticavo, esiste anche la proprietà min-height: (valore)px ...
    ma non è supportata da IE
    ...da IE6 (mentre _a me_ in IE7 funziona)

è vero, è stato implementato in IE7, mentre nelle versioni precedenti (dalla 6 inclusa in giù) non funzia

Grazie, avevo pensato alla colorazione del container, ma volevo capire se agendo proprio sul navigator potevo arrivarne a una.

Provo con quella soluzione e vediamo che accade.Altrimenti ci sarebbe anche lopzione di unimmagine di sfondo, lho visto in parecchi siti.

L'altezza minima poteva essere una semi-soluzione, ma se non va sul sei..son a terra

Grazie a tutti
    Lezza state of mind

Permessi di invio