Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Puppy Linux 2.13 e installazione su HD

    Domanda per i piu' esperti di me (cioe' chiunque!):
    e' possibile installare su hd la versione 2.13 di Puppy ?
    in caso affermativo, dove si puo' trovare una procedura "step by step" '
    Ho cercato un po' dovunque (primo fra tutti il sito di puppy) ma ho trovato solo la procedura per le versioni 1.0.4 e inferiori

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    ho una puppy installata sul portatile, ma è da così tanto tempo che non ricordo la procedura. Tuttavia, credo che una volta avviata, sia sufficiente rispondere alle domande e fare le scelte opportune, applicando la procedua per le vecchie versioni.. Io magari mi preparerei prima la (o le) partizione in cui installarla, proprio perchè non ricordo com'è il suo installer (e se nell'ultima versione è sato modificato)
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    grazie mycol.
    Come avrai intuito ho lasciato perdere il Deli (che cmq sono risucito ad installare ma non mi è piaciuto troppo) ed ho seguito il tuo consiglio di passare a Puppy.

    No, le versioni 1.0.4 e 2.13 sono molto diverse in fase di avvio e mentre per la prima e' espressamente prevista l'installazione su hd tramite un'opzione iniziale, nella 2.13 questa opzione è sparita e parte automatimamente come live.
    Non so quindi se non e' proprio possibile l'installazione della 2.13 o se esiste qualche procedura in tal senso.
    Magari installazione della 1.0.4 e successivo upgrade a 2.13????

  4. #4
    UP

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.