Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Visualizzatore immagini a scorrimento

Ciao,
    sono bravo in programmazione, però in flash non ci capisco una mazza :berto: , mi servirebbe un visualizzatore (freeware possibilmente) da mettere online dove io posso caricare (in che modalità non importa) delle immagini che vengono visualizzate a scorrimento o dissoluzione a rotazione. e grazie

Utente di HTML.it

Re: Visualizzatore immagini a scorrimento

Originariamente inviato da morpheus81
    Ciao,
    sono bravo in programmazione, però in flash non ci capisco una mazza :berto: , mi servirebbe un visualizzatore (freeware possibilmente) da mettere online dove io posso caricare (in che modalità non importa) delle immagini che vengono visualizzate a scorrimento o dissoluzione a rotazione. e grazie
    Vuoi un file.swf che carichi delle immagini esterne, giusto?

- Vuoi poter evitare di mettere le mani nel sorgente flash?

- cosa vuol dire rotazione?
    Il re è nudo (cit).

No volendo posso anche mettere le mani nel sorgente penso che qualche cosa potrei capirci , oppure anche mettere sempre nel sorgente gli indirizzi delle immagini, o che li legga da una cartella specifica (insomma non è un problema),
    A rotazione basta che quando ha finito il numero di immagini che desidero ricominci da capo, e che possibilmente si possa associare un link ad un'immagine (anche smanettando nel codice non importa).

grazie

Utente di HTML.it
    No volendo posso anche mettere le mani nel sorgente penso che qualche cosa potrei capirci , oppure anche mettere sempre nel sorgente gli indirizzi delle immagini, o che li legga da una cartella specifica (insomma non è un problema),
    A rotazione basta che quando ha finito il numero di immagini che desidero ricominci da capo, e che possibilmente si possa associare un link ad un'immagine (anche smanettando nel codice non importa).

grazie

Ciapa.

Non è mio, lo ho scaricato non mi ricordo + nè dove nè quanto tempo fa

In teoria puoi fare a meno di mettere le mani nel .fla credo, ma se sei capace, puoi cambiare la grafica e levare gli ordigni vari (io lo scaricai per quelli più che altro).

Quando lo hai preso dimmelo.
    Il re è nudo (cit).

Grazie mille scaricato ora lo guardo

va abbastanza bene, l'unica cosa ti scoccio ancora una volta :ignore: , vorrei levare il selettore sotto e dargli io (diciamo in backoffice ) i parametri auto e tempo, poi l'uso dell'xml per le immagini è ottimo

grazie ancora

Utente di HTML.it
    va abbastanza bene, l'unica cosa ti scoccio ancora una volta :ignore: , vorrei levare il selettore sotto e dargli io (diciamo in backoffice ) i parametri auto e tempo, poi l'uso dell'xml per le immagini è ottimo

grazie ancora
    Levali e basta

Se resta dello script che punta a roba che non c'è più non funzionerà e fine.

Morph, io ho guardato tra i miei sorgenti, ho trovato quello, lo ho zippato e caricato, manco lo ho aperto, capisci?

Io ho aperto l'swf, poi lo ho chiuso, ho zippato l'intera cartella e bon
    Il re è nudo (cit).

Non ti preoccupare grazie infinite, ma come li levo :master: ? , infatti nell'HTML ridimensiono il tutto a mio piacimento, ma non trovo sinceramente le impostazioni, che secondo me sono nel codice flash (almeno credo) e quindi non so come levarlo

Utente di HTML.it
    Non ti preoccupare grazie infinite, ma come li levo :master: ? , infatti nell'HTML ridimensiono il tutto a mio piacimento, ma non trovo sinceramente le impostazioni, che secondo me sono nel codice flash (almeno credo) e quindi non so come levarlo
    Sì hai ragione, gli script richiamano clip dei controlli, se levi i controlli devi rifare tutto lo scripting, o non funziona + niente

Spetta, vedo se ne ho un altro che carica da xml.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Clicca.

Ho messo le prime due che ho avuto sottomano e non le ho ridimensionate, quello lo fai tu
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio