Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 109
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Prodi ormai striscia...

    Continua il sondaggio ipr marketing per repubblica.it. Nonostante le pezze che cerca di mettere a destra e a manca per unire una coalizione incollata con lo sputo (piu' che altro trattasi di dichiarazioni scontate dal sapore sacerdotesco), Mortadella continua a precipitare nel baratro della SFIducia degli Italiani. Da una partenza "sprint" di luglio 2006 (53% di fiducia) e' sceso, in meno di un anno, al 36%. Si ferma invece la discesa del governo in generale, che guadagna nell'ultimo sondaggio, risalendo ad un modesto 44% (meno della meta' degli Italia ha fiducia in questo governo).
    Si riconfermano invece in testa, tra le preferenze degli Italiani per i partiti: Forza Italia al primo posto, e Alleanza Nazionale al secondo; seguiti dai DS al terzo posto.

    http://www.repubblica.it/2007/01/sez...-febbraio.html
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2
    non leggo topolino, mi spiace

  3. #3
    secondo un recente sondaggio, le palle del 56% degli italiani nei confronti dei sondaggi si sono gonfiate del 78%, nel 46% per il centro il fenomeno interessa la palla destra, nel 24% la palla sinistra, nel restante tutte due

  4. #4
    Originariamente inviato da chemako
    secondo un recente sondaggio, le palle del 56% degli italiani nei confronti dei sondaggi si sono gonfiate del 78%, nel 46% per il centro il fenomeno interessa la palla destra, nel 24% la palla sinistra, nel restante tutte due
    che poi nei sondaggi la destra è sempre vincente, ed ha perso tutte le elezioni dal 2001 ad oggi

    mi pare come i cattivi dei cartoni coi robottoni "siii ma la prossima volta vincerò iooo buawhawhwahawhh"

  5. #5
    A prescindere da Prodi...ma esiste gente che ai 'sondaggisti' dica la verita'?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da taddeus
    A prescindere da Prodi...ma esiste gente che ai 'sondaggisti' dica la verita'?
    no, e credo che ormai non siano più attendibili. Come dice cionni, ad ogni elezione ci sono sondaggi che protano dalla parte opposta del risultato reale...

    Non ci ho mai creduto più di tanto...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  7. #7
    NON RAPPRESENTANO PIU' LA MAGGIORANZA DEL PAESE, AL VOTO, AL VOTO!

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    L'unico sondaggio degno di nota sono le elezioni.
    Se Prodi avrà governato male, risalirà il CDX, altrimenti ciccia.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    Originariamente inviato da trinityck
    NON RAPPRESENTANO PIU' LA MAGGIORANZA DEL PAESE, AL VOTO, AL VOTO!
    IL MONDO E' MIOOO BUAWHAWHAWHHAWHAWH, LAPROSSIMA VOLTA NON MI SFUGGIRAII, MALEDETTI PUFFI VI RIDUTRRO' IN PURE' BUAWHHWAH


  10. #10
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.