Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Netgear Router..!..HELP

Ciao a tutti
    ...Ho appena acquistato un Router Wi-FI ''Netgear DG384G V.3 ''
    Io lo devo utilizzare Su 2 Computer
    Un PC Fisso con Windows
    Ed un Portatile Macintosh

Ho inserito la Penna wi-fi nella porta USB
    ho eseguito l'installazione dei driver dove alla fine salta fuori questa schermata

ma poi non sono riuscito ad andare avanti!..

provo ad aggiornare pe pagine ma niente!...

potete aiutarmi cortesemente ?

Grazie!

...x ki usa msn.. ed ha 2 minuti per aiutarmi può contattarmi su roback1@msn.com! Grazie !

io ho avuto lo stesso tuo problema e non volevo collegare i due pc.
    per caso hai fatto la configurazione del router seguendo il wizard? io ho avuto problemi con questo router perchè seguii l'installazione tramite wizard.
    io chiamai l'assistenza e mi dissero che il programma per la configurazione tramite wizard dava dei problemi e non sempre andava a buon termine.
    io ho dovuto prima disinstallare l'icona ed i vari collegamenti creati dal wizard staccare tutte le prese del router (fisicamente ho dovuto togliere tutte le prese che collegavano il router al pc e la presa che va dall'adsl al router) tenendo attiva solamente quella della corrente, ho dovuto resettare il router (tenendo premuto) il tasto che si trova vicino allo spinotto della corrente, e poi togliere pure la presa della corrente.
    mi han detto poi di tenere per 5 minuti senza corrente il router e poi ripartire con l'installazione manuale, e d'incanto mi sono trovato il router funzionante sia con il cavo ethernet e con la penna
    spero di esserti utile, e mi scuso se non ho usato i termini corretti,.
    Ciao e buona fortuna

Utente di HTML.it
    Finalmente l'ho fatto funzionare!..
    Si..hai ragione!.
    Qst mattina accendo il portatile attivo l'AirPort provo a connettermi ma nn andava!..
    Scollegavo il router.. lo ricollegavo ma nn cambiava niente!..
    Alla fine ho staccato tutto!..

Poi ho riattaccato il filo DSL poi quello della corrente ed è partuto a funzionare!:.

Boh!..
    Si farà di qualche droga!..
    Cmq..grazie per la risposta!..
    ciao!

di nulla, xò non mi spiego xkè quelli della netgear non cambiano il programma d'installazione se gli da dei problemi.
    comunque l'importante che è andato tutto bene

Permessi di invio