ciao a tutti qualcuno può dirmi se per poter giocare on line è migliore un abbonamento con Tiscali o con Fastwb Easy? Grazie![]()
![]()
ciao a tutti qualcuno può dirmi se per poter giocare on line è migliore un abbonamento con Tiscali o con Fastwb Easy? Grazie![]()
![]()
Meglio Tiscali se sei coperto dalla sua rete,in particolare dai un'occhiata alla 10 Mb gaming.
Grazie mille, vedo che quasi nessuno ne parla bene di Fastweb Easy....![]()
UPPO pienamente, è il mio sogno proibitoOriginariamente inviato da Sunflower
Meglio Tiscali se sei coperto dalla sua rete,in particolare dai un'occhiata alla 10 Mb gaming.![]()
![]()
![]()
...perche non arriverà mai da me Tiscali GAMING![]()
![]()
a chi lo dici...Invece per avere qualcosa che somigli al fast mi tocca star dietro a providerini del cavolo...Originariamente inviato da PreddyDAoC
UPPO pienamente, e il mio sogno proibito![]()
![]()
![]()
...perche non arriverà ma da me Tiscali GAMING![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho la gaming.
La differenza con le altre adsl in fast si evidenzia soprattutto nei server esteri.
Passo da Milano a Francoforte in 9ms.
Questo perché tiscali, a differenza degli altri provider è dotato di propria rete internazionale che si estende fino ad Hong Kong. ( La vedete QUI )
ma...se io dopo un anno vorrei disdire con Tiscali poso tranquillamente passare ad un altro operatore? LO chiedo perchè mi hanno detto che mi tirano un cavo dati loro, e non vorrei che dopo ci siano problemi proprio a causa di quel cavo..... :master: