Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di snik

Disattivare bordo grigio.

Ciao a tutti,
    sapete quel bordino grigio che esce attorno al filmato flash con su scritto fare clic per attivare il controllo, siccome si può disattivare, ma il problema è che non ci riesco voi sapreste dirmi come disattivarlo a questi oggetti in flash di questa pagina html http://www.sitiwebfen.altervista.org/servizi.html
    Grazie in anticipo
    Snik

Grazie però c'è un problema, ho salvato il fixit.js nella cartella del sito con il codice: theObjects = document.getElementsByTagName("object");
    for (var i = 0; i < theObjects.length; i++) {
    theObjects[i].outerHTML = theObjects[i].outerHTML;
    }

Poi nella pagina html ho messo il seguente codice:
    <script src="fixit.js" type="text/javascript"></script>

Ma mi da errore. Come devo fare? mi potresti spiegare passo passo?
    Snik

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da snik
    Grazie però c'è un problema, ho salvato il fixit.js nella cartella del sito con il codice: theObjects = document.getElementsByTagName("object");
    for (var i = 0; i < theObjects.length; i++) {
    theObjects[i].outerHTML = theObjects[i].outerHTML;
    }

Poi nella pagina html ho messo il seguente codice:

Ma mi da errore. Come devo fare? mi potresti spiegare passo passo?
    Toh, qui hai l'intera faccenda montata e finita, così è meglio che spiegare
    Il re è nudo (cit).

Si è quello che ho fatto io ma mi dà errore, guarda il codice nell'immagine così vedi dov'è che sbaglio.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Snik

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da snik
    Si è quello che ho fatto io ma mi dà errore, guarda il codice nell'immagine così vedi dov'è che sbaglio.
    Snik, rileggi il thread che ti ho postato, e riguarda il file html che ti ho mandato: il tag è nel punto dove lo hai inserito tu?

Francamente, io giuro che non ho capito se hai il cervello in stallo o prendi per i fondelli, ti dirò che il m io sospetto è che si tratti della seconda ipotesi, dato il modo in cui ti comporti in tutti i threads in cui ti trovo, scusa la franchezza
    Il re è nudo (cit).

Guarda che è solo da 1 anno che inizio a fare siti quindi non ne capisco molto di html,javascript ecc se mi vuoi sepiegare e bene altrimenti non c'è problema attenderò qualche altra persona che mi spieghi per bene.
    Io ti ho chiesto se l'ho messo nel punto giusto e il thread l'ho letto più volte di quanto credi ma non stò riuscendo se mi spieghi in parlo chiare credo che capirò.

E poi il cervello ce l'ho in stallo
    Snik

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da utentelle
    Sotto l'ultimo <object> della pagina HTML inserisci il seguente Javascript:

Il mio:

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" width="500" height="400" id="rilievo" align="middle">
    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
    <param name="movie" value="rilievo.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#ffffff" /><embed src="rilievo.swf" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="500" height="400" name="rilievo" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
    </object>
    </body>
    </html>

Il tuo:

</body>
    </html>

E' la stessa cosa?
    Un anno è molto, per imparare a leggere un post, e anche una riga di codice; non dico che si diventa maestri, ma l'html non è scritto con caratteri arabi; cosa vuol dire </body> secondo me dovresti aver avuto il tempo di impararlo.

PS - per quale ragione hai allegato un'immagine e non hai scritto il codice?
    Il re è nudo (cit).

Hai visto che per spiegarmelo ci è voluto solo un'attimo, e adesso ho capito e mi funziona,
    però c'è un problema, a tutte le pagine mi funziona tranne ad una questa http://www.sitiwebfen.altervista.org...n%20flash.html
    com'è?

Comunque grazie
    Snik

Permessi di invio