Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto

Aiuto

Ciao! Mi chiamo Simone e frequento l'universita'. Il professore mi ha dato il seguente esercizio da fare ma non so dove mettermi le mani visto che argomenti di questo genere non sono mai stati affrontati in classe. L'intestazione dell' esercizio e' la seguente: "
    "..ogni gruppo dovrà cercare di scrivere sotto forma di linguaggio di programmazione com'è strutturato il proprio gruppo, dividendo il tutto tramite classi, attributi, metodi e interazioni tra metodi."
    Sapete come posso fare per svolgere l'esercizio?Devo utilizzare i codici di java( non li ho mai utilizzati al massimo so fare qualche pagina in ppt e il prof. non ne ha mai parlato).Grazie mille!

Utente di HTML.it
    Mi permetto di darti un paio di consigli:

- leggi il regolamento prima di postare in qualchesia forum
    - riesce difficile, e come a me ad altri, poter credere che un professore non spieghi niente di programmazione o pseudo-programmazione e poi dia un esercizio del genere. Quando sorgono tali sospetti, non fornisco aiuto perché sa tanto di "non ho voglia di fare l'esercizio perché...(seguono motivi più o meno fantasiosi)": in altre parole, se non hai seguito o non hai potuto seguire le lezioni, senti un tuo collega e fate insieme.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Originariamente inviato da Andrea1979
    Mi permetto di darti un paio di consigli:

- leggi il regolamento prima di postare in qualchesia forum
    - riesce difficile, e come a me ad altri, poter credere che un professore non spieghi niente di programmazione o pseudo-programmazione e poi dia un esercizio del genere. Quando sorgono tali sospetti, non fornisco aiuto perché sa tanto di "non ho voglia di fare l'esercizio perché...(seguono motivi più o meno fantasiosi)": in altre parole, se non hai seguito o non hai potuto seguire le lezioni, senti un tuo collega e fate insieme.
    Ineccepibile.
    Chiudo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio