Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    [tennico] dove si prenotano i riti vudu?

    allora: qualche progettista mi sa per cortesia spiegare cosa spinge un tizio qualsiasi ad alzarsi la mattina e recarsi al lavoro per progettare un case con la vitina per l'hd nel posto piu' scomodo del mondo? non voglio dire carnauser, ma neanche la zuper nei suoi peggiori delirii alcoolici :berto:

    e non posso manco tirarla giu' a bestemmioni che e' pure il computer del parroco!

    p.s. la pinza e' "il cacciavite" che sto usando e se qualcuno osa controbattere per la scelta, gliela infilo #ç@&%$*
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Hint: non devi svitare quella per prima.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: [tennico] dove si prenotano i riti vudu?

    Originariamente inviato da rebelia
    allora: qualche progettista mi sa per cortesia spiegare cosa spinge un tizio qualsiasi ad alzarsi la mattina e recarsi al lavoro per progettare un case con la vitina per l'hd nel posto piu' scomodo del mondo? non voglio dire carnauser, ma neanche la zuper nei suoi peggiori delirii alcoolici :berto:

    e non posso manco tirarla giu' a bestemmioni che e' pure il computer del parroco!
    :
    a parte che è il computer del parroco e non potrei nemmeno avvicinarlo salvo sconsacrazione...cmq guarda che quei cosi li hanno il porta hd che si stacca da un'altra parte e poi una volta staccato è un attimo togliere le viti...ma santo belzebù ma che tennici in erba siete ?

  4. #4
    Che donne
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Certo che la pinza per una vite... per i bulloni usi il martello? Ah ops, c'era il disclaimer. VVoVe:
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6

    Re: Re: [tennico] dove si prenotano i riti vudu?

    Originariamente inviato da Lyn
    Originariamente inviato da carnauser
    quella e' l'ULTIMA vite, tutte le altre o sono saltate via o sono gia' state tolte: l'hanno palesemente passato sotto il rullo compressore prima di portarmelo

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Re: Re: [tennico] dove si prenotano i riti vudu?

    Originariamente inviato da rebelia
    quella e' l'ULTIMA vite, tutte le altre o sono saltate via o sono gia' state tolte: l'hanno palesemente passato sotto il rullo compressore prima di portarmelo
    Secondo me devi smontare qualcos'altro prima...è un pc desktop?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: [tennico] dove si prenotano i riti vudu?

    Originariamente inviato da rebelia
    quella e' l'ULTIMA vite, tutte le altre o sono saltate via o sono gia' state tolte: l'hanno palesemente passato sotto il rullo compressore prima di portarmelo
    Senti leva la paratia davanti va e vedrai che quel coso si toglie...certo che dalla foto si vede un cazzo...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: Re: [tennico] dove si prenotano i riti vudu?

    Originariamente inviato da darkkik
    Secondo me devi smontare qualcos'altro prima...è un pc desktop?
    ti pare che il parroco abbia un server quadriprocessore ? Cazzo ci deve decodificare il vangelo ?

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: [tennico] dove si prenotano i riti vudu?

    Originariamente inviato da carnauser
    ti pare che il parroco abbia un server quadriprocessore ? Cazzo ci deve decodificare il vangelo ?


    e' un pc a cui hanno messo mano in 17 e hanno stortato, piegato, tirato finche' hanno incastrato tutto per bene, avanzando un tot di pezzi (il coperchio non e' manco il suo!); hanno buttato tutto in uno scatolone e me l'hanno portato



    cmq forzando qua e spingendo la' ho tirato via tutto (dietro quello OVVIAMENTE c'e' quell'altro): ci ho rimesso due unghie e una mezza falange, per non parlare della botta sullo stinco colle paratie rimosse prima, ma ci sono riuscita, maledetto coso

    ora devo masterizzare 9 giga di roba... senza sbirciare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.