Ciao svrei la necessità di creare al volo dei pdf (Itext funziona alla grande) e contestualmente generare delle anteprime degli stessi pdf in formato png, bmp, tiff...insomma qualsiasi cosa...
Qualcuno di voi lo ha gia fatto?
Grazie.
Kava
Ciao svrei la necessità di creare al volo dei pdf (Itext funziona alla grande) e contestualmente generare delle anteprime degli stessi pdf in formato png, bmp, tiff...insomma qualsiasi cosa...
Qualcuno di voi lo ha gia fatto?
Grazie.
Kava
C'è un box per fare ricerche nel forum in ogni pagina..
http://forum.html.it/forum/showthrea...t=pdf+immagine
buon uso.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Grazie....non è che non so usare la ricerca....è che dall'ufficio non funziona più di un termine di ricerca per volta....
Non so se è il proxy...
Cmq grazie mille lo stesso...
A proposito, l'hai poi utilizzata? A me servirebbe per creare pdf online e successivamente anteprime degli stessi.
Ciao!
Kava01
l'ho usata per estrarre anteprime da PDF. Non mi sono mai interessato di altre feature della libreria...
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Io l'ho usata e la uso tutt'ora per la generazione di anteprime da utilizzare nelle applicazioni Java. Non ho provato la feature per la creazione del PNG, ma non credo sia un grosso problema, visto che riesco a visualizzare il PDF sul un JPanel.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza