una votla su 3 che metto un dvd da leggere o per masterizzare il pc si spegne..... da cosa può dipendere?
è successo cosi dopo l'ultima formattazione ed è terribilmente frustrante senza contare i dvd bruciati....![]()
una votla su 3 che metto un dvd da leggere o per masterizzare il pc si spegne..... da cosa può dipendere?
è successo cosi dopo l'ultima formattazione ed è terribilmente frustrante senza contare i dvd bruciati....![]()
Save the Cheerleader, Save the world.
Forse problemi di alimentazione?
Amico fragile - Fabrizio De Andrè
Non è un pò strano che sia acccaduto all'improvviso? come potrei risolvere la cosa?
succede che l'alimentatore si rompa,eh. Oppure che non regga più di un tot.Originariamente inviato da Kamui83Black
Non è un pò strano che sia acccaduto all'improvviso? come potrei risolvere la cosa?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
è successo anche a me, nel mio caso era l'alimentatore. appena facevo qualcosa che richiedeva potenza, si ritirava nel suo alloggio...![]()
ora ho un alimentatore nuovo da 500W e vado alla grande
A8n-SLI, Athlon 3200 S939 Venice, GeForce6600Q, 250gb maxtor 6L250S0, 250gb WDC 2500JS, Pioneer DVR109, Pioneer DVD-103, Samsung SyncMaster 931C
O.S. Windows xp, Mandriva 2007
c'è qualche software che mi può dire esattamente se è l'alimentatore che non va bene?
io ho usato un programma di diagnostica di una ditta italiana di cui non ricordo il nome, ma non mi ha dato nessun risultato, diceva che tutto andava bene. infatti durante i test anche quando metteva sotto sforzo il pc andava bene, poi masterizzavo e si spegneva.
ti ripeto a me era l'alimentatore
A8n-SLI, Athlon 3200 S939 Venice, GeForce6600Q, 250gb maxtor 6L250S0, 250gb WDC 2500JS, Pioneer DVR109, Pioneer DVD-103, Samsung SyncMaster 931C
O.S. Windows xp, Mandriva 2007
cavolo non ha manco un anno il mio alimentatoreche sfiga....
non te la prendere, è successo anche a me.Originariamente inviato da Kamui83Black
cavolo non ha manco un anno il mio alimentatoreche sfiga....
![]()
ora sono 3 anni che funge tutto! Non risparmiare, e prendi un alimentatore buono.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
il mio era un alimentatore buono -_-'''
Vabe, grazie mille a tutti