Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Ingegner Cane!!!

  1. #1

    Ingegner Cane!!!

    Finalmente..è tornato...dinuovo sulle nostre TV..su mai dire martedì........
    .....Il Grande Ingegner Cane!!!!!!

    Non so se lo conoscevate..ma quando ero alle superiori con i miei compagni era una risata dopo l'altra

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    me lo ricordo eccome !

    certo che se la gialappas deve riesumare l'ing cane, e anche qualche altro personaggio di de luigi ha qualche "tic" di vecchi personaggi, mi sembra che siano messi proprio male ...

    cmq ieri sera ho visto Lost su rai due ... la seconda serie non mi piace x niente, a giudicare dall'inizio ...

  3. #3

  4. #4
    e come fà senza ponte sullo stretto?

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    vabbè dai.. la prima e l'ultima pietra ci sono.. aspettiamo altri 4 anni e forse ce ne saranno altre due

  6. #6
    Originariamente inviato da Stainboy
    vabbè dai.. la prima e l'ultima pietra ci sono.. aspettiamo altri 4 anni e forse ce ne saranno altre due
    Seeeeeeeee se fra quattro anni ne aggiungono due ...

    ... ma dove sono finite le prime due??

    Se le son fregate!!


  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    sta parte l'avevo lasciata all'imaginazione del lettore comunque anch'io credo che se stanno rispolverando tutte ste vecchie "amicizie" stanno messi male mi sa che non basta nemmeno la figa della canalis a ritirar su la gialappas.. ma aldo, giovanni e giacomo non erano ritornati? che hanno chiuso la carriera?

  8. #8
    Originariamente inviato da Stainboy
    sta parte l'avevo lasciata all'imaginazione del lettore comunque anch'io credo che se stanno rispolverando tutte ste vecchie "amicizie" stanno messi male mi sa che non basta nemmeno la figa della canalis a ritirar su la gialappas.. ma aldo, giovanni e giacomo non erano ritornati? che hanno chiuso la carriera?
    Tutti i gialappi magari no, ma alcuni pezzi ...

    cmq secondo me la cosa più triste è che la gialappas si sta appoggiando pesantemente al grande fratell ormai da qualche anno ... poi sarà che a me sto GF mi sta sui OO ...

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    no a me no dai.. amo vedere la televisione distrutta in tal manierea

  10. #10
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Tutti i gialappi magari no, ma alcuni pezzi ...

    cmq secondo me la cosa più triste è che la gialappas si sta appoggiando pesantemente al grande fratell ormai da qualche anno ... poi sarà che a me sto GF mi sta sui OO ...
    io odio il grande fratello..tantè che volevo mettere uno striscione sul balcone con scritto.."io non guardo GF"..però sono al 7° piano e nn si leggerebbe dalla strada..dovrei farlo da una finestra ed un'altra..e attaccarlo con il rischio di cader di sotto
    cmq..dicevo..odio il GF ma mai dire GF lo guardo sempre..non posso farne a meno infatti conosco solo i personaggi che sfottono di più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.