Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    il vero prezzo di un corso

    salve!
    navigando tra siti che organizzano corsi, essendo in cerca pure io, mi sono imbattuto in un corso di office. dalle caratteristiche del programma era per utenti che comunque conoscono già il pacchetto, quindi immagino si vada su cose un po più sofisticate...

    ma il prezzo mi ha lasciato di stucco.... più di 500 cartone per un 20 ore (500+iva)

    ma è normale? secondo voi un corso di office medio quanto dovrebbe costare a ore?


    grazie!


    ps: a me office non interessa...vado su corsi professionali di altro tipo...ma se office me lo mettono a 500 uno di grafica per esperti minimo deve essere di 20000 euro...


    mi sapete dire il vostro parere su cio?

  2. #2
    El rumbero
    Guest
    più o meno vanno dai 500 (corsi base) ai 2000 . A secondo del tipo di corso e dell'ente che lo organizza

  3. #3

    Re: il vero prezzo di un corso

    Originariamente inviato da srg
    salve!
    navigando tra siti che organizzano corsi, essendo in cerca pure io, mi sono imbattuto in un corso di office. dalle caratteristiche del programma era per utenti che comunque conoscono già il pacchetto, quindi immagino si vada su cose un po più sofisticate...

    ma il prezzo mi ha lasciato di stucco.... più di 500 cartone per un 20 ore (500+iva)

    ma è normale? secondo voi un corso di office medio quanto dovrebbe costare a ore?


    grazie!


    ps: a me office non interessa...vado su corsi professionali di altro tipo...ma se office me lo mettono a 500 uno di grafica per esperti minimo deve essere di 20000 euro...


    mi sapete dire il vostro parere su cio?
    Che alla fine conta il numero di ore che dura non semplicemente l'argomento trattato. Comunque non so voi ma a me sti corsi cosi mi danno tanto di corsi per spillare i soldi che ti insegnano poco e ti danno una certificazione non riconosciuta da nessuno.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    El rumbero
    Guest

    Re: Re: il vero prezzo di un corso

    Originariamente inviato da Neptune
    Che alla fine conta il numero di ore che dura non semplicemente l'argomento trattato. Comunque non so voi ma a me sti corsi cosi mi danno tanto di corsi per spillare i soldi che ti insegnano poco e ti danno una certificazione non riconosciuta da nessuno.
    dipende dai corsi. Quelli oracle penso valgano la spesa

  5. #5

    Re: Re: il vero prezzo di un corso

    Originariamente inviato da Neptune
    Che alla fine conta il numero di ore che dura non semplicemente l'argomento trattato. Comunque non so voi ma a me sti corsi cosi mi danno tanto di corsi per spillare i soldi che ti insegnano poco e ti danno una certificazione non riconosciuta da nessuno.
    si...era quello che mi interessava sapere...

    qual'è il prezzo giusto per un corso di basso/medio livello?

  6. #6

    Re: Re: Re: il vero prezzo di un corso

    Originariamente inviato da El rumbero
    dipende dai corsi. Quelli oracle penso valgano la spesa
    si...su oracle sono d'accordo con te...comunque è un software complesso e con molte funzioni...


    ma quello a cui riferivo io era a office..che poi trattano word ed exel...powerpoint e un accenno di access....

    per me 25 euri l'ora sono troppi...


    poi non so...

  7. #7

    Re: Re: Re: il vero prezzo di un corso

    Originariamente inviato da El rumbero
    dipende dai corsi. Quelli oracle penso valgano la spesa
    Per me le uniche certificazioni che possono ritenersi valide sono quelle che organizzano le aziende stesse del prodotto in questione. Vedi ad esempio i corsi della Cisco.

    I vari corsi da casalinga di word, excel, o di grafica non riconosciuti da nessuno, secondo me ce li si può risparmiare, a volte un libro insegna molto meglio di quel genere di corsi e ti fa risparmiare tempo e denaro
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    El rumbero
    Guest

    Re: Re: Re: Re: il vero prezzo di un corso

    Originariamente inviato da Neptune
    Per me le uniche certificazioni che possono ritenersi valide sono quelle che organizzano le aziende stesse del prodotto in questione. Vedi ad esempio i corsi della Cisco.

    I vari corsi da casalinga di word, excel, o di grafica non riconosciuti da nessuno, secondo me ce li si può risparmiare, a volte un libro insegna molto meglio di quel genere di corsi e ti fa risparmiare tempo e denaro
    I corsi Elea?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.