Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

nascondere tabella in stampa

Ho creato un css per la stampa di una pagina e vorrei che una tabella non si stampasse.
    la tabella è :

<table class="tabellaform" id="privacy_table">

ho questi due richiami:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="../../stile2.css">
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="../../stile_stampa.css" media="print" />

dove in stile2.css ci sono tutte le formattazioni, tra cui la classe assegnata alla tabella .tabellaform e in stile_stampa ho messo

#privacy_table
    {
    display: none;
    }

solo che non funziona
    milka

nel frattempo ho messo la tabela in un div con id=privacy
    e in stile2.css ho messo

#privacy {
    position:absolute;
    z-index:1;
    display:block;
    }

mentre in stile_stampa ho messo

#privacy
    {
    display: none;
    }

ma non funziona lo stesso
    milka

Utente di HTML.it
    Con quale/i browser hai testato?
    Ad occhio la sintassi sembra a posto (sia la prima che la seconda, ma ad alcuni browser non piace l'uso del carattere underscore - sottolineato, per cui se puoi eliminalo).

Dato che ci sono browser che non riconoscono l'attributo media, verifica che sia rispettato qualche altro attributo del CSS di stampa (eventualmente mettici qualcosa di marcatamente diverso).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

stile_stampa.css ci si chiama anche un altro file in un'altra cartella collegato ad un altra pagina e in quel caso funziona bene, ovvero deve togliere lo scroll ad un div per poter stampare il contenuto per intero mentre in stile_schermo il div ha un'altezza definita e lo scroll.

Quindi il problema dell'underscore non si pone, per quanto riguarda il browser ho explorer 6.
    milka

Permessi di invio