Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96
  1. #1

    la cina ci conquisterà

    all'ingrosso:

    jeans da donna 2,50 euro
    scarpe da bimba 20 centesimi
    intero pallet di borsette (cinquanta) venti euro
    giacca da uomo in pelle trenta euro

    e roba di qualità eh mica cazzi

    in verità, in verità vi dico, questi ci faranno il culo

    e mo' porto la consorte al ristorante (non cinese)
    Sotto la panza la mazza avanza.

  2. #2

    Re: la cina ci conquisterà

    Originariamente inviato da Caleb
    all'ingrosso:

    jeans da donna 2,50 euro
    scarpe da bimba 20 centesimi
    intero pallet di borsette (cinquanta) venti euro
    giacca da uomo in pelle trenta euro

    e roba di qualità eh mica cazzi

    in verità, in verità vi dico, questi ci faranno il culo

    e mo' porto la consorte al ristorante (non cinese)
    mikiiiii!!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: la cina ci conquisterà

    Originariamente inviato da rebelia
    mikiiiii!!!!
    che ho fatto?

    @Caleb -> sarà anche, ma io sto qui in attesa della loro crisi. Non sono poi così scemi
    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1888643 e se iniziano a ragionare in un bel po', so cavoli amari per loro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

    Re: Re: Re: la cina ci conquisterà

    Originariamente inviato da miki.
    che ho fatto?

  5. #5

    Re: Re: Re: la cina ci conquisterà

    Originariamente inviato da miki.
    che ho fatto?

    @Caleb -> sarà anche, ma io sto qui in attesa della loro crisi. Non sono poi così scemi
    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1888643 e se iniziano a ragionare in un bel po', so cavoli amari per loro

    quoto appieno.
    non mi preoccupa affatto la cina. non avrà lunga vita...

  6. #6
    Per me la Cina é come La Russia di due secoli fa
    Appena le industrie estere incominciano a sloggiare o a perdere potere, sono cazzi
    Il problema é che se saranno cazzi, saranno cazzi per un miliardo di persone... metti caso che ne nasce un regime estremista così esteso e popolato, bhé, non é mica carino

  7. #7
    sull'economist c'era un interessante articolo che analizzava la situazione dal punto di vista economico finanziario come una grossa bolla che prima o poi esploderà...e il poi non è così tanto lontano...

    inoltre le istituzioni finanziarie cinesi non hanno un grossa solidità, quindi l'effetto sarà veramente catastrofico, senza contare che ad esempio lo yuan, la moneta locale, è ampiamente svalutata rispetto al suo valore reale (peggio di quanto facevamo noi italiani con la lira)...

  8. #8
    La scelta è stata presa nel paese cinese di Fumin
    Alberi troppo cari, dipingono la montagna
    Sfruttata per anni come cava dopo le proteste dei cittadini è stata pitturata di verde da una squadra di imbianchini

    PECHINO - Per risparmiare i soldi della riforestazione del monte cinese di Laoshou (Vecchia testa) sfruttato negli ultimi sette anni come cava di pietra che ha chiuso i battenti l'anno scorso, l'amministrazione comunale di Fumin ha deciso di dipingere di verde il lato brullo della montagna.
    La decisione è arrivata dopo le proteste della popolazione, a causa della polvere che continuava a cadere sulle case della valle.
    IMBIANCHINI AL LAVORO PER 45 GIORNI Una squadra di una decina di imbianchini si è messa così al lavoro per 45 giorni e ha pitturato di verde metallico il fianco del monte. Il costo dell'opera è stato all'incirca di 50 mila euro, ha calcolato un quotidiano, sottolineando che il colore verde, scelto dall'ufficio comunale agricoltura e boschi di Fumin, rispetta le regole del "Feng shui", le pratiche millenarie che dettano la disposizione degli oggetti e della luce in casa e nel giardino.
    ma con 50000 € non li piantavano un pò di alberi? non mi sembrano grandi affaristi
    "tu ti lamenti ma che ti lamenti pigghia lu bastuni e tira fora li denti!!!"
    DONNA IDEALE
    http://bloghdad.splinder.com/
    http://www.spinoweb.com/
    http://www.aeroportodelleeolie.it/

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    questo dimostra quanto valgono i capi di vestiario e le calzature che troviamo tutti i giorni nelle vetrine a prezzi stellari. Sono contento tutto sommato, chissà che non si torni a dare il giusto valore monetario a quei beni che non valgono una cicca e che finisca questo strozzinaggio ai danni della gente che ha uno stipendio normale
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da Uanne
    questo dimostra quanto valgono i capi di vestiario e le calzature che troviamo tutti i giorni nelle vetrine a prezzi stellari. Sono contento tutto sommato, chissà che non si torni a dare il giusto valore monetario a quei beni che non valgono una cicca e che finisca questo strozzinaggio ai danni della gente che ha uno stipendio normale
    E' anche vero che alcuni di questi prodotti a basso prezzo hanno anche una bassa qualità (ho detto alcuni, chiaramente c'è prodotto e prodotto)
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.