Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Il mio sesto San Valentino stand-alone

    si comincia pensando ad una nuova ragazza. passa il tempo. si definisce un insieme di caratteristiche per la ragazza tipo. passa il tempo. si cerca la ragazza. passa il tempo.
    serie di if-clause con esito negativo. passa il tempo.

    si usa un costrutto per la gestione degli errori (try... catch). passa il tempo.
    fine dell'algoritmo: si cerca un essere umano cromosomicamente compatibile col sesso femminile.

    passa il tempo.

    ecco a voi un abbozzo di algoritmo per il programma stand-alone
    di San Valentino.



    ps. nella gestione errori potete inserire anche la sfiga. però bisogna farla riconoscere dal parser.

  2. #2
    non c'è bisogno di inserire la sfiga..

    il parser riconosce (a prescindere) un nerd


    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  3. #3
    Fino a quando continuerai a cercare un ideale, non ti accorgerai delle persone reali che ti stanno attorno. Smettila di vivere in debug, e vedrai che non è necessario cercare niente.

    Per il resto, come citavo in un altro 3d, "San Valentino è una festa inventata dai fabbricanti di cartoline di auguri per far sentire di merda le persone."
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  4. #4
    Originariamente inviato da Mr_White
    Fino a quando continuerai a cercare un ideale, non ti accorgerai delle persone reali che ti stanno attorno. Smettila di vivere in debug, e vedrai che non è necessario cercare niente.

    Per il resto, come citavo in un altro 3d, "San Valentino è una festa inventata dai fabbricanti di cartoline di auguri per far sentire di merda le persone."

  5. #5
    ho il nerdometro a palla
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

  6. #6
    questo è stato il san valentino più sensato dacchè esisto, credo...
    niente di speciale anzi, ci siamo visti per un'oretta...
    ma ci siamo scambiati due pensierini carini...

  7. #7
    Originariamente inviato da stregadelnord
    non c'è bisogno di inserire la sfiga..

    il parser riconosce (a prescindere) un nerd

    come sei crudele.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035
    Smettetela tutti di stare al pc e programmare e uscite a cercare la figa.


  9. #9
    Originariamente inviato da Fredx
    ho il nerdometro a palla
    c'ho la bussola digitale del mio casio che è impazzita.

    ...aspè, ma anche questo è nerd!

    no, scherzo, senza il mio bussola/altimetro/termometro come farei a gingillare quando sono in montagna?

  10. #10
    Originariamente inviato da Mr_White
    Fino a quando continuerai a cercare un ideale, non ti accorgerai delle persone reali che ti stanno attorno. Smettila di vivere in debug, e vedrai che non è necessario cercare niente.

    Per il resto, come citavo in un altro 3d, "San Valentino è una festa inventata dai fabbricanti di cartoline di auguri per far sentire di merda le persone."
    Ma quello non era il Natale?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.