PDA

Visualizza la versione completa : Il mio sesto San Valentino stand-alone

thomas_anderson
14-02-2007, 21:03
si comincia pensando ad una nuova ragazza. passa il tempo. si definisce un insieme di caratteristiche per la ragazza tipo. passa il tempo. si cerca la ragazza. passa il tempo.
serie di if-clause con esito negativo. passa il tempo.

si usa un costrutto per la gestione degli errori (try... catch). passa il tempo.
fine dell'algoritmo: si cerca un essere umano cromosomicamente compatibile col sesso femminile.

passa il tempo.

ecco a voi un abbozzo di algoritmo per il programma stand-alone
di San Valentino.

:D

ps. nella gestione errori potete inserire anche la sfiga. per bisogna farla riconoscere dal parser.

stregadelnord
14-02-2007, 21:18
non c' bisogno di inserire la sfiga..

il parser riconosce (a prescindere) un nerd

Mr_White
14-02-2007, 21:19
Fino a quando continuerai a cercare un ideale, non ti accorgerai delle persone reali che ti stanno attorno. Smettila di vivere in debug, e vedrai che non necessario cercare niente.

Per il resto, come citavo in un altro 3d, "San Valentino una festa inventata dai fabbricanti di cartoline di auguri per far sentire di merda le persone."

fulgeenia
14-02-2007, 21:24
Originariamente inviato da Mr_White
Fino a quando continuerai a cercare un ideale, non ti accorgerai delle persone reali che ti stanno attorno. Smettila di vivere in debug, e vedrai che non necessario cercare niente.

Per il resto, come citavo in un altro 3d, "San Valentino una festa inventata dai fabbricanti di cartoline di auguri per far sentire di merda le persone."

Fredx
14-02-2007, 22:02
ho il nerdometro a palla :dott:

Room237
14-02-2007, 22:22
questo stato il san valentino pi sensato dacch esisto, credo...
niente di speciale anzi, ci siamo visti per un'oretta...
ma ci siamo scambiati due pensierini carini...

aedo
14-02-2007, 22:25
Originariamente inviato da stregadelnord
non c' bisogno di inserire la sfiga..

il parser riconosce (a prescindere) un nerd

come sei crudele.

bob18
14-02-2007, 22:26
Smettetela tutti di stare al pc e programmare e uscite a cercare la figa.

mdsjack
14-02-2007, 23:09
Originariamente inviato da Fredx
ho il nerdometro a palla :dott: c'ho la bussola digitale del mio casio che impazzita.

...asp, ma anche questo nerd! :(

no, scherzo, senza il mio bussola/altimetro/termometro come farei a gingillare quando sono in montagna? :D

nickcrazy
14-02-2007, 23:14
Originariamente inviato da Mr_White

Ma quello non era il Natale? :D

Loading