Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs

Parallels CrossOver e altri

Visto che non ho tempo manco di respirare, sto cercando un'anima pia che mi testi ste cosette.
    VOLONTARI?
    In cambio gloria macturorialosa

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Se avessi un macintel volentieri.... che me lo regali uno cosi' te li testo tutti

io sto testando parallels su un imac 17" 1gb di ram core 2 duo da 2ghz, installando windows xp...

Prendi nota screenshot, documenta insomma

ma cosa ti serve in particolare?

Un articolo che spieghi la procedura di installazione corredato di foto e impressioni

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Mac mini Intel solo core 512 Mega di ram

uso Parallels

Per avviarlo devo chiudere la maggior parte dei processi su mac, nn posso pensare di fare diverse cose contemporaneamente, esempio ascoltare iTunes e lavorare con XP. Troppo lento.

Ma del resto ho problemi anche a creare presentazioni con iPhoto: troppa poca ram.

I risultati migliori li ottengo chiudendo tutti i programmi sul mac e lavorando con Parallels a schermo intero, dedicandomi cioè solo ad XP.
    Cmq meglio di bootcamp in quanto non devo riavviare per usare un attimo XP o non devo perdere tempo a scegliere il sistema operativo in fase di boot.

Sono in attesa di un giga di ram, che sostiturebbe lo slot da 256.
    Penso cambierà qualcosa!

Dovrò provare alcuni esperimenti , soprattutto per far condividere ai due sistemi operativi la cartella immagini e musica.

Ho infatti regalato un lettore mp3 alla mia ragazza, ma caxxo i driver sono solo per XP.

se sei interessato a degli screenshot, passami una mail in pvt...
    però non c'è nulla di diverso da quello che puoi trovare on-line
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

E normale che parallels sia un po piu lento d'altronde si tratta sempre di un'"emulazione"

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da olivs
    E normale che parallels sia un po piu lento d'altronde si tratta sempre di un'"emulazione"
    mi sono spiegato male..
    vero è che non faccio granchè con XP, però ad andare lento non è XP
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

io ho dato 512mb di ram al guest system su 1gb che ho in totale e anche dopo la chiusura di parallels fatica un po' a riprendersi

Permessi di invio