Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [Grafici motori] C'è solo Google o sbaglio qualcosa?

    Ciao a tutti,
    oggi mi son messo a guardare le provenienze di un sito dai motori, dal suo nascere.



    Riflessioni:
    - G ormai ha sempre un peso superiore al 90%
    - G porta sempre più visitatori
    - Non ho messo il dettaglio ma ho visto che il peso di Yahoo ormai è marginale e decrescente

    Premessa: il sito viene aggiornato con, in media, un articolo alla settimana e non è mai stato fatto molto per promuoverlo, se non in settembre 2006 una piccola campagna AdWord su G (circa 150 Euro).

    Domande...
    - vale la pena lavorare in qualche modo sugli altri motori? anche se non saprei come perchè non è che siano stati inseriti tag G, le keyword dovrebbero andare bene per tutti.
    - proverò a raddoppiare o triplicare l'inserimento degli articoli, voglio vedere se il grafico aumenta esponenzialmente, secondo voi è meglio investire questo tempo per creare contenuti o per lavorare sugli altri motori?

    Ciao, Marco

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838

    Re: [Grafici motori] C'è solo Google o sbaglio qualcosa?

    Originariamente inviato da MAD72
    Ciao a tutti,
    oggi mi son messo a guardare le provenienze di un sito dai motori, dal suo nascere.

    ..........

    Riflessioni:
    - G ormai ha sempre un peso superiore al 90%
    - G porta sempre più visitatori
    - Non ho messo il dettaglio ma ho visto che il peso di Yahoo ormai è marginale e decrescente

    Premessa: il sito viene aggiornato con, in media, un articolo alla settimana e non è mai stato fatto molto per promuoverlo, se non in settembre 2006 una piccola campagna AdWord su G (circa 150 Euro).

    Domande...
    - vale la pena lavorare in qualche modo sugli altri motori? anche se non saprei come perchè non è che siano stati inseriti tag G, le keyword dovrebbero andare bene per tutti.
    - proverò a raddoppiare o triplicare l'inserimento degli articoli, voglio vedere se il grafico aumenta esponenzialmente, secondo voi è meglio investire questo tempo per creare contenuti o per lavorare sugli altri motori?

    Ciao, Marco
    Riflessioni confermate.

    secondo voi è meglio investire questo tempo per creare contenuti o per lavorare sugli altri motori?
    Sì! E' fondamentale soprattutto in alcuni periodi casuali (o non) in cui alcuni domini sapirscono dalle serp. In quel caso si è rintracciabili negli altri Mdr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.