Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    116

    Cerco mappe satellitari aggiornate... anche a pagamento :p

    Conoscete qualche sito nel quale trovare mappe satellitari aggiornate??? Anche a pagamento???

    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    116
    Daiiiiiiiiiiiiiiiii.... nessuno che sa niente???

  3. #3
    non esiste, per fotografare tutto il mondo aggiornandolo ogni giorno ci vogliono mesi di lavoro. L'unica cosa che esiste, ma è inaccessibile per ovvi motivi, è il collegamento diretto ai satelliti del governo, che motrano in diretta ogni movimento sulla terra con zoom fino a 10 metri dal suolo

  4. #4
    Originariamente inviato da FrankPayne
    non esiste, per fotografare tutto il mondo aggiornandolo ogni giorno ci vogliono mesi di lavoro. L'unica cosa che esiste, ma è inaccessibile per ovvi motivi, è il collegamento diretto ai satelliti del governo, che motrano in diretta ogni movimento sulla terra con zoom fino a 10 metri dal suolo
    cioe, esiste davvero? e lo posso puntare sulla finestra del bagno di annina?

  5. #5
    Originariamente inviato da jonnym78
    cioe, esiste davvero? e lo posso puntare sulla finestra del bagno di annina?
    lo puoi puntare solo verticalmente, quindi puoi vedere annina solo se esce nel balcone, magari mentre stende i panni

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    116
    Uff... ma è impossibile che nessuno venda foto da satellite. Google da chi le compra???
    Claro... lui quando acquista, acquista le immagini di tutto il mondo, a me interessa un area di 1000mq.

    ps speriamo che Annina indossi qualcosa di scollato

  7. #7
    aoh, e che è? un po' di rispetto per il mio ruolo e per l'abito da moderatore che indosso, cribbio



  8. #8
    aspettate l'estate....
    sperando che annina prenda il sole integrale sul balcone
    Proudly idiot

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.