Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

trillian....msn...problemi pggi

Cioè fino a ieri tutto ok, stamattina si connette a tutto tranne che a msn...non è che avete problemi similari ?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Stamattina ero connesso a messenger e mi sono voisto circa una ventina di contatti disconnettersi simultaneamente.. penso che tu non sia l'unico ad avere problemi con MSN quest'oggi.
    ~ Alastor2602 // Hoka Hey
    -> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la Via"

Guest
    Originariamente inviato da Alastor2602
    Stamattina ero connesso a messenger e mi sono voisto circa una ventina di contatti disconnettersi simultaneamente.. penso che tu non sia l'unico ad avere problemi con MSN quest'oggi.
    Veramente e da qualche giorno che a causa di problemi della rete telecom MSN fa i capricci ora mi va tutto

Mah..
    Io stamane non avevo problemi ma mi sono ritrovato a parlare da solo in piu` conversazioni con utenza di differenti ISP, per cui ho pensato si trattasse di un problema Micorosft..

Boh
    ~ Alastor2602 // Hoka Hey
    -> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la Via"

io sono connesso con UMTS di operatore 3 e mi trovo a cs.
    non mi si collega il windows live messenger, tantomeno hotmail.it... non posso quindi nemmeno controllarmi la posta... uff...

il problema sussiste da circa un'ora e mezza fino ad ora...
    stex1984

Permessi di invio