Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Vodafone Super UMTS

Utente di HTML.it

Vodafone Super UMTS

Chiedo lumi. Sono già abbonato a Vodafone 100 ore UMTS che devo dire funziona abbastanza bene. Ora il servizio clienti mi propone un abbonamento di questo tipo:
    100 ore mensili più navigazione gratuita nel weekend e connectcard o internet box gratuito (non in comodato d'uso, ma ceduto in proprietà). Unica "fregatura" il vincolo del contratto per 18 mesi.
    Il punto é, prendere la connect card o l'internet box ? Inzialmente ero orientato verso quest'ultimo ma alcune persone che conosco mi dicono che ha dei problemi con la velocità, addirittura andrebbe più lento delle vecchie connectcard UMTS a parità di copertura della zona.
    every man dies, not every man really lives (William Wallace)

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Vodafone Super UMTS

Originariamente inviato da TheBlues
    Il punto é, prendere la connect card o l'internet box ? Inzialmente ero orientato verso quest'ultimo ma alcune persone che conosco mi dicono che ha dei problemi con la velocità, addirittura andrebbe più lento delle vecchie connectcard UMTS a parità di copertura della zona.
    dipende dall'intasamento in zona e/o dalla qualità di ricezione.

Utente di HTML.it
    Aspetta, mi sa che non mi sono spiegato bene. Dicevo che a parità di copertura e di intasamento, l'internet box darebbe problemi secondo quanto mi é stato detto (e ho anche letto da altre parti sul web) mentre la connectcard no. Siccome avrei preferito prendere l'internet box volevo sapere se anche a qualcuno di voi eventualmente corrisponde questa cosa.
    every man dies, not every man really lives (William Wallace)

Permessi di invio