Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di saut
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    21

    Suicida in metropolitana, stamattina.

    alla fermata di conciliazione, Enrico B., di 90 anni.
    a quanto pare era malato di depressione.

    che brutta notizia, certi gesti fanno riflettere

    ti offro un bicchiere di idrochinone.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh, non è che sarebbe campato poi così tanto di più
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Caspita, di così vecchi che si uccidono non ne avevo mai sentito. A proposito il suicidio gettandosi sui binari della metro è un classico, tant'è che in Giappone hanno posizionato degli enormi specchi, gli psicologi dicono che questo per non so quale motivo tenderebbe a diminuire questi gesti (letto su Focus).

  4. #4
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Caspita, di così vecchi che si uccidono non ne avevo mai sentito. A proposito il suicidio gettandosi sui binari della metro è un classico, tant'è che in Giappone hanno posizionato degli enormi specchi, gli psicologi dicono che questo per non so quale motivo tenderebbe a diminuire questi gesti (letto su Focus).

    per il fatto che vedendosi allo specchio, l'aspirante suicida, ci ripensi in buona parte dei casi...
    certo che tali problemi sarebbero risolti, almeno in metro, con le metro automatiche come quella di torino...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di saut
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    21
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Caspita, di così vecchi che si uccidono non ne avevo mai sentito. A proposito il suicidio gettandosi sui binari della metro è un classico, tant'è che in Giappone hanno posizionato degli enormi specchi, gli psicologi dicono che questo per non so quale motivo tenderebbe a diminuire questi gesti (letto su Focus).
    ma il metrò è strano.
    ha qualcosa di ipnotico, talvolta.
    e allora guardi il bordo dicendo "un passo quando arriva e sono morto"


    a me, quando succede, serve uno sforzo di volontà non indifferente per allontanarmi.
    ti offro un bicchiere di idrochinone.

  6. #6
    Originariamente inviato da saut
    a me, quando succede, serve uno sforzo di volontà non indifferente per allontanarmi.

    parlane con un medico
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  7. #7
    Originariamente inviato da saut
    ma il metrò è strano.
    ha qualcosa di ipnotico, talvolta.
    e allora guardi il bordo dicendo "un passo quando arriva e sono morto"


    a me, quando succede, serve uno sforzo di volontà non indifferente per allontanarmi.


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di saut
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    21
    Originariamente inviato da GudFella
    parlane con un medico
    ma è un po' come il fuoco.

    sai, quando ti metti a fissarlo e non riesci a smettere.
    ecco, io soffro un po' di vertigini e stare li, sul bordo, mi fa venire le vertigini.

    non mi voglio far fuori :berto:
    ti offro un bicchiere di idrochinone.

  9. #9
    E' vero, a me apita quando guido sulla cisa. Ogni tanto alle curve penso: ma se andassi dritto?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da Fran©esco
    E' vero, a me apita quando guido sulla cisa. Ogni tanto alle curve penso: ma se andassi dritto?

    io non ci penso e una volta stavo andando dritto da bon
    ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.