Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Non far "sprofondare" un <input type="button" />

Come da titolo vorrei che il bottone apparisse come un link, cioè senza visione 3d (già fatto,messo border a 0px) e che quando clicco non sprofondi ma rimanga bidimensionale.

Vorrei usare un button perchè usando struts mi fa comodo far fare a lui il submit col form ..

> struts

che è?

un'immagine non va bene e la richiami col type="image" ???

Struts è un framework che implementa il pattern mvc (model-view-controller) per lo sviluppo di applicazioni web e si preoccupa quando viene fatta una submit di riempire un JavaBean con gli attributi della form senza farli viaggiare sull request. fa anche molte altre cose ma non sono esperto...

grazie per la spiegazione

hai preso in considerazione quanto suggerito?

mi costringerebbe a creare n immagini per ogni label dei bottoni e poi sarebbe complicata la localizzazione,internazionalizzazione....

certamente ma dimende: usi jsp credo di aver capito, quindi non dovrebbe essere difficile scrivere sull'immagine "al volo"

stile captcha code, per intenderci

Sono inesperto per quando riguarda html etc..
    In che senso?Cioè usando javascript scrivo la label leggendola da un file e la scrivo al volo sull'immagine che alla fine allora sarà solo vuota?
    Però in questo progetto l'uso dei javascript è se non proibito è molto molto limitato e quindi speravo di trovare un modo per rendere il bottone piatto senza usare js.

Un'altra cosa per fare diventare il cursore una manina sopra il button?

Parto da lontano: che linguaggio lato server stai usando?

java

Permessi di invio