Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Le vertigini

  1. #1

    Le vertigini

    no non le vergini le vertigini!

    ragazzi io è da un paio d'anni che soffro di questo 'malessere'....
    non le ho mai avute ma ora posso confermare ed accendere
    E' bruttissimo.....l'ultimo 'attacco' mi è venuto anche a Bormio:

    ponticello di cemento largo 1 m e lungo 10, a sx e dx il vuoto senza appoggi.....
    altezza 5 o 6 metri.....tutto il pezzo antecedente andava fatto attaccato ad una
    parete di roccia, e fin lì...mi sono appiccicato alla parete e via, ma appena arrivato
    di fronte al ponticello BAM mi si sono bloccate le gambe....la testa comincia a diventare
    confusa, le ginocchia tremano....finale:

    MI SONO DOVUTI VENIRE A PRENDERE E MI SONO APPOGGIATO ALLE SPALLE DEL MIO AMICO FISSANDOGLI LA SCHIENAAAA


    ma cazz nn ho mai sofferto di vertigini com'è possibile....


    qualcuno di voi ne soffre?

  2. #2
    io.e come già detto in altri post me la faccio addosso anche ad andare sull'aereo.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3

    Re: Le vertigini

    Originariamente inviato da Carletto90
    qualcuno di voi ne soffre?
    ho provato di tutto per capire se ne soffrivo:
    bungee jump, freeclimbing, camminata sui cornicioni, passeggio sugli speroni di roccia..

    tutto che capire cosa si prova ma niente!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4

    Re: Re: Le vertigini

    Originariamente inviato da massi71
    ho provato di tutto per capire se ne soffrivo:
    bungee jump, freeclimbing, camminata sui cornicioni, paseggio sugliu speroni di roccia..

    tutto che capire cosa si prova ma niente!

    e pensare che in gioventù anche io facevo di tutto.....ma ora, alcune situazioni mi fanno bloccare....divento di pietra e mi cago letteralmente addosso, è una sensazione bruttissima

  5. #5
    ma domanda.
    se uno soffre di vertigini guardando giù da un aereo dovrebbe avere le stesse
    sensazioni sopracitate? :master:

  6. #6
    Originariamente inviato da Carletto90
    ma domanda.
    se uno soffre di vertigini guardando giù da un aereo dovrebbe avere le stesse
    sensazioni sopracitate? :master:
    basta che non sei il pilota
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  7. #7
    L'aereo non mi mette in difficoltà, é la mancanza di appoggi nei pressi di uno strapiombo... le prime volte che andavo a teatro facevo il disinvolto: quando bisognava scalare di posto in loggione camminavo tutto calmo, ma in ogni caso mi arpionavo alla ringhiera mentre scorrevo avanti e sotto sotto me la facevo seriamente sotto

    Ora é un po' migliorato, ma é l'idea di cadere giù e morire che non mi piace... che non é precisamente un'idea, é proprio una sensazione, una prefigurazione di un possibile futuro prossimo

  8. #8
    non per spaventarti
    ma potresti soffrire di labirintite
    fai dei controlli
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  9. #9
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    non per spaventarti
    ma potresti soffrire di labirintite
    fai dei controlli
    Ma teoricamente, le vertigini non dovrebbero essere continue?

  10. #10
    Originariamente inviato da whitefox
    L'aereo non mi mette in difficoltà, é la mancanza di appoggi nei pressi di uno strapiombo... le prime volte che andavo a teatro facevo il disinvolto: quando bisognava scalare di posto in loggione camminavo tutto calmo, ma in ogni caso mi arpionavo alla ringhiera mentre scorrevo avanti e sotto sotto me la facevo seriamente sotto

    Ora é un po' migliorato, ma é l'idea di cadere giù e morire che non mi piace... che non é precisamente un'idea, é proprio una sensazione, una prefigurazione di un possibile futuro prossimo

    ecco si....la mancanza d'appoggio, o cmq appoggi nn sicuri....mi successe anche 2 anni fa su di una torre in Sardegna, arrivai in cima uscendo da una botola...misi fuori la testa e c'era un vento esagerato, l'altezza era parecchia e in quel momento mi pervase l'idea che se fosse arrivata una raffica di vento nn sarei riuscito a fermare il mio corpo...tutto questo perchè avevo notato che le ringhiere arrivavano poco sopra la cinta e quindi nn erano abbastanza alte per garantire una sicurezza totale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.