Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Cena con delitto

  1. #1

    Cena con delitto

    Ieri pomeriggio rientrando a casa ho notato questo cartello



    Cioè in che consiste, se non pago mi ammazzano?









    P.S.

    Scherzi a parte, vi intriga sta cosa della cena più uno spettacolo dove si è coinvolti?

  2. #2
    Il gdr live non mi piace a meno che

  3. #3
    Originariamente inviato da whitefox
    Il gdr live non mi piace a meno che
    a meno che ... (guarda non ci arrivo, anche se sento odore di doppio senso sessuale )

  4. #4
    un po' come le serate in giallo che organizzano alcuni club in diversi Castelli.

  5. #5
    Originariamente inviato da Carletto90
    un po' come le serate in giallo che organizzano alcuni club in diversi Castelli.
    immagino sia la stessa cosa, escludendo forse l'ambientazione, che nel caso del castello sarebbe sicuramente più coinvolgente.

    A me intriga, non dico che deve essere una cosa divertentissima, ma almeno è un modo per cambiare.

    P.s.

    hai mai provato?

  6. #6
    mi ha sempre incuriosito, ma onestamente non credo che mi coinvolgerebbe abbastanza...
    indagare su un delitto che in realtà non è avvenuto non mi acchiappa, se invece uno degli invitati venisse trovato impiccato ad un lampadario sarebbe molto più emozionante, questo si...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Originariamente inviato da jamesev
    mi ha sempre incuriosito, ma onestamente non credo che mi coinvolgerebbe abbastanza...
    indagare su un delitto che in realtà non è avvenuto non mi acchiappa, se invece uno degli invitati venisse trovato impiccato ad un lampadario sarebbe molto più emozionante, questo si...
    il problema sarebbe trovare il volontario

  8. #8
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    il problema sarebbe trovare il volontario
    Si estrae a sorte.

  9. #9
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    il problema sarebbe trovare il volontario
    è quello il bello, potrebbe essere chiunque... sai la soddisfazione quando scopri che non sei stato scelto tu!

    e sai quando quello lo portano via due inservienti dicendogli: "ci scusi, è per il gioco!"
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da marco@linuxbox


    hai mai provato?
    hanno provato ad organizzare qui in azienda un paio di volte ma nn hanno mai raggiunto il quorum, purtroppo. Cmq se t'interessa ti do l'indirizzo di un Club che le organizza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.