PDA

Visualizza la versione completa : Ma i telegiornali e balle varie in rete

mame01
15-02-2007, 17:33
Stanno delirando?
Ma non si rendono conto che più danno visibilità a sti 4 ragazzini, più questi saranno eccitati dal fare atti idioti in classe riprenderli con il telefonino e pubblicarli?

Ma stanno veramente impazzendo da un periodo a questa parte, per non parlare di queste NEW BR, robe da matti, cioè sono diventati INGUARDABILI

ondagiuonda
15-02-2007, 17:44
parlano di questo per nascondere altro... come quando a porta a porta vespa fa gli speciali su Cogne...

Angioletto
15-02-2007, 17:45
il governo sta crollando..

oramai manco l'adsl va più, tante sono le mail che i mille mila sottosegretari e funzionari e portaborse e porta porta borsa e vice porta porta porta borsa si inviano l'un l'altro..

cionni però suca

mame01
15-02-2007, 18:16
Originariamente inviato da Angioletto
il governo sta crollando..

oramai manco l'adsl va più, tante sono le mail che i mille mila sottosegretari e funzionari e portaborse e porta porta borsa e vice porta porta porta borsa si inviano l'un l'altro..

cionni però suca

sta crollando per cosa?
per du benzinari che vogliono fare cartello?

Angioletto
15-02-2007, 18:19
Originariamente inviato da mame01
sta crollando per cosa?

hai ragione.
non è solo il governo.
il mondo si sta estinguendo.. moriremo tutti!

ondagiuonda
15-02-2007, 18:20
sta crollando per cosa?

non bisogna prenderli sotto gamba,,,

se facessero uno sciopero di 15 gg....??
sarebbero cazzi...

arrows
15-02-2007, 18:59
Originariamente inviato da ondagiuonda

sarebbero cazzi...

da me su 4 giorni di sciopero i due distributori del mio paese ne hanno fatto uno, a giorni alternati

deleted_146
15-02-2007, 19:15
Stanno delirando?
Ma non si rendono conto che più danno visibilità a sti 4 ragazzini, più questi saranno eccitati dal fare atti idioti in classe riprenderli con il telefonino e pubblicarli?

è quello che ho pensato anch'io quando ho visto su studio aperto tutti quei video di sti idioti :dhò:

mame01
15-02-2007, 19:39
Originariamente inviato da arrows
da me su 4 giorni di sciopero i due distributori del mio paese ne hanno fatto uno, a giorni alternati

qua da me due distrubutori privi di marca in quei giorni hanno fatto uno 6.000.000 di euro e l'altro 11.000.000 perchè sta sulla statale

wallrider
15-02-2007, 23:20
Originariamente inviato da ondagiuonda

sarebbero cazzi...
se :madai!?: 10 anni

Loading