Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Limitare accesso a ulteriori pagine web

    Ciao a tutti, io dovrei fare uno script, che limiti la visualizzazione a tutte le pagine web, tranne una di login, e successivamente lasciarle visualizzabili tutte...

    Se potete darmi una mano vi ringrazio..

    Nicola

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    Ci sono diversi modi di realizzare un area riservata. Potresti utilizzare un database dove conservare nome utente e password e quindi le sessioni: se un utente ha fatto la login correttamente potrà visitare tutte le pagine protette altrimenti verrà riportato alla pagina di login. Se vuoi solo proteggere un'area del sito, ma non hai la necessità di gestire un numero di utenti cospicuo fai anche prima con .htaccess (setti un user e password o anche più user e password). Ricerchina che esce fuori tutto.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

  3. #3
    ..forse non mi sono spiegato, il database sotto lo metto per gestire gli utenti, però voglio che senza il login l'utente non possa navigare in alcun altro sito tranne che nella pagina di login..
    ..spero di essermi spiegato bene..

    p.s.: il tutto funzionerà in una rete locale..

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    no, non ti sei spiegato perché adesso mi hai fatto sorgere un dubbio: se vuoi limitare l'accesso al tuo sito intranet salvo login dei dipendenti/utenti o comunque se vuoi proteggere un tuo sito online da qualche parte, quella di sopra è la strada da seguire.
    Se invece vuoi limitare la connettività internet non c'è PHP che ti possa aiutare, non facilmente se non altro. Meglio un server proxy o qualche amenità del genere.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.