Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Dal 1° marzo Parigi a 100mbit

riporto solamente la notizia di cronaca, senza i soliti amari commenti..

A partire dal primo marzo France Telecom inizierà ad offrire una connessione ad Internet su fibra ottica in grado di raggiungere la velocità di 100Mbit/s contro gli attuali 10/20 Mbit delle più veloci ADSL. L’offerta riguarderà inizialmente la città di Parigi e dintorni.

FONTE DELLA NEWS:
    http://www.forbes.com/business/feeds...fx3429794.html

Guest
    Qui in Italia na cosa del genere se la scordano con i problemi che ci sono e gia tanto che abbiamo le 24 mega che vanno bene !

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Be' se dico: Milano o Roma a 100mbit dico la verita'... peccato che non sia una notizia rilevante per "la massa", cosi' come purtroppo non lo e' per i Parigini.
    Queste notizie servono solo a far esclamare un "ohhhhhhhhhh" a chi le legge "da fuori", ma la realta' delle cose e' ben diversa... basta chiedere a chi in Francia ci abita DAVVERO!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Guest
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Be' se dico: Milano o Roma a 100mbit dico la verita'... peccato che non sia una notizia rilevante per "la massa", cosi' come purtroppo non lo e' per i Parigini.
    Queste notizie servono solo a far esclamare un "ohhhhhhhhhh" a chi le legge "da fuori", ma la realta' delle cose e' ben diversa... basta chiedere a chi in Francia ci abita DAVVERO!
    Nel senso che a Milano e Roma ci sono gia oppure che solo a Milano e Roma faranno na cosa del genere ? perche se fanno solo una cosa del genere per 2 citta in ITALIA penso che fanno meglio lasciare stare che se vanno come alice 20mega vanno granmale !!

Utente di HTML.it
    Bhe pultroppo siamo in Italia , dove ti offrono una 20 mbit , come fà Fastweb o Telecom , è poi al massimo ti danno 2 mbit hiihihihi con la classica storia del doppino usurato ... ( Il rame non si usura mai ricordatevelo )

Io bene o male ho 20 mbit Fastweb che viaggia attorno ai 18 mbit adesso , ma ho tribulato per 2 mesi , visto che mi avevano appioppato una 2 mbit scarsa , dopo vari reclami e controlli , finalmente hanno deciso di alzarla sta benedetta banda .....

Originariamente inviato da ARCTiC
    Forse dimentichi che a ROMA CITTA' c'è chi naviga ancora con il 56K perchè non può attivare l'adsl!! :ignore: :ignore:
    Queste sono notizie che dovrebbero far esclamrare un "ohhhhhhhh"
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Marcy201
    Bhe pultroppo siamo in Italia , dove ti offrono una 20 mbit , come fà Fastweb o Telecom , è poi al massimo ti danno 2 mbit hiihihihi con la classica storia del doppino usurato ... ( Il rame non si usura mai ricordatevelo )

Io bene o male ho 20 mbit Fastweb che viaggia attorno ai 18 mbit adesso , ma ho tribulato per 2 mesi , visto che mi avevano appioppato una 2 mbit scarsa , dopo vari reclami e controlli , finalmente hanno deciso di alzarla sta benedetta banda .....
    tu vai a 18mega
    sei massimo a 500 metri dalla centrale?

Utente di HTML.it
    Circa 150 metri dalla centrale + o -
    Ma pensa che ho la fibra a 50 metri da me è non posso attivarla costa na barbarità ihihihihihi
    Roba da matti
    Ma preferisco rimanere cosi per il momento , a meno che non mi declassino come 2 mesi fà ..
    Allora si che mi potrei inc....re sul serio stavolta .....

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da Supercar
    Forse dimentichi che a ROMA CITTA' c'è chi naviga ancora con il 56K perchè non può attivare l'adsl!! :ignore: :ignore:
    Queste sono notizie che dovrebbero far esclamrare un "ohhhhhhhh"
    Purtroppo anche a Parigi, e a Londra (sperimentato personalmente)... tutto il mondo e' paese, non dobbiamo credere che i nostri problemi siano i peggiori, c'e' chi sta molto peggio, in USA ad esempio si parla tanto di "innovazione" e poi scopri che alcuni (e non parlo del "deserto") vanno ancora a 56k o al massimo su ISDN.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    Infatti ....
    Tutto il mondo è paese ....
    Non è tutto oro quello che luccica .....
    Poi figuriamoci in Italia , le linee sono vecchissime , andrebbe cablata nuovamente tutta Italia ...
    Si ci proveranno con il WinMax , ma chissà che prezzi........

Altro che Telecom porterà 50 mbit entro il 2010 ahhahahahhahahahhaha
    Manco riesce a dare le 4 mbit hiihihihihihihiih

Permessi di invio