Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Informazione su affitto

    Ciao a tutti, volevo sapere una cosa.
    Mettiamo che una lavatrice in un appartamento che ho dato in affitto si rompa (per cause naturali). Ora, dovrei provvedere alla riparazione della lavatrice, ma chi paga le spese? Io o l'inquilino che ha l'appartamento in affitto?
    Grazie mille per la risposta a questa domanda strana...
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    te, o ti metti d'accordo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    se la lavatrice è da cambiare te, altrimenti se si tratta di un semplice guasto dovuto all'usura naturale l'inquilino. In ogni caso dipende dal rapporto che c'è con l'inquilino e l'onestà personale
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Ah, quindi sapendo che la lavatrice è mia, se è un guasto tale da richiedere la sostituzione pago io, altrimenti l'inquilino.
    Grazie per le risposte...
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    meglio metterle nero su bianco queste cose, all'atto della firma del contratto

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Come si diceva converrebbe metttere tutto nero su bianco.

    Ad ogni modo secondo me se è un problema di normale usura dovresti pagarlo tu, insomma stai dando un servizio e devi preventivare che le cose non sono eterne. Ovvio che se si è rotta perchè gli ha dato fuoco allora è un'altra cosa

    Poi non so, ognuno la pensa in maniera diversa, tutto sta nel tirare fuori un accordo, metterlo nero su bianco e farlo rispettare da quel giorno in poi
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.