Ciao a tutti,
Ho da alcuni mesi costruito il mio sito di arte pittorica. Cerco consigli che possano aiutarmi a migliorare il sito. Sono principiante in xhtml e css e conosco nulla di java.
Grazie per la collaborazione.
vincenzo
www.137infiniti.eu
Ciao a tutti,
Ho da alcuni mesi costruito il mio sito di arte pittorica. Cerco consigli che possano aiutarmi a migliorare il sito. Sono principiante in xhtml e css e conosco nulla di java.
Grazie per la collaborazione.
vincenzo
www.137infiniti.eu
La grafica secondo me non va bene. Dovresti fare un layout un po' più professionale. Non è nemmeno molto usabile, ci ho messo un po' per capire come hai organizzato i contenuti e il menu.
Almeno, il codice è validato
Grazie per la risposta.
mi puoi dire le difficoltà che hai trovato?
mi descrivi in cosa posso migliorarmi: cioè gli elementi grafici che ritieni non adatti, il layout come...
Grazie per la tua disponibilità
Vincenzo
1. il menu deve essere subito visibile e immediatamente identificabile, "spargerlo" lungo tutto il testo di contenuti non è l'ideale.Originariamente inviato da vincenzo287
Grazie per la risposta.
mi puoi dire le difficoltà che hai trovato?
mi descrivi in cosa posso migliorarmi: cioè gli elementi grafici che ritieni non adatti, il layout come...
Grazie per la tua disponibilità
Vincenzo
2. la grafica sembra costruita senza criterio, dovresti giocare meglio con i colori e le regole fondamentali (equilibrio, ritmo, peso degli elementi ... ). per farti un'idea, inizia con il guardare i layouts di siti come webcreme e csszengarden, credo che non avrai difficoltà a capire cosa intendo
Cyà
Grazie darò una sbirciata.![]()
ciao vincenzo
sito putroppo poco usabile e dai banner che creano più confusione che simpatia da parte dell'utente.
peccato l'idea è molto carina e con i giusti accorgimenti potrebbe diventare un bel sito
tm
la pagina è toppo larga, a destra hai tantissimo spazio libero.. (opera 9.1).
per il resto quoto myaku.
non fare confusione fra java e javascript.![]()
Grazie per la vostra disponibilità
vincenzo