PDA

Visualizza la versione completa : Blog: crearlo ed avere successo

Skip23
15-02-2007, 22:51
Ciao a tutti
Mi ha sempre affascinato l'idea di avere un mio blog personale. Ora ne ho uno su MSN Spaces, ma credo che ne farò altri...
Ma cmq: mi date consigli per rendere il mio blog popolare?
scusate se sono un po' vago

NyXo
15-02-2007, 23:35
Odio gli spaces di MSN. 99% scritte glitterate da dodicenni, musica che parte in autimatico che ti sputtana quello che stai ascoltando in cuffia, inutili gigantografie che ti rallentano tutto quando sei connesso da un pc poco potente.

La regola fondamentale e generale e' sempre la stessa. Vuoi che un blog diventi popolare? Inizia a renderlo interessante, originale o magari addirittura unico. Poi il resto son solo dettagli.

sfogliamilano
16-02-2007, 00:03
Originariamente inviato da Skip23
Ma cmq: mi date consigli per rendere il mio blog popolare? :D

Skip23
16-02-2007, 14:50
Originariamente inviato da NyXo
Odio gli spaces di MSN. 99% scritte glitterate da dodicenni, musica che parte in autimatico che ti sputtana quello che stai ascoltando in cuffia, inutili gigantografie che ti rallentano tutto quando sei connesso da un pc poco potente.

La regola fondamentale e generale e' sempre la stessa. Vuoi che un blog diventi popolare? Inizia a renderlo interessante, originale o magari addirittura unico. Poi il resto son solo dettagli.

Anchio gli odio parecchio, ma ti assicuro che il mio non ha tutte ste stronzate...
faccia un salto: http://skip23-ps.spaces.live.com

mscorza
16-02-2007, 18:04
Anchio gli odio parecchio,

L'italiano, per carità. Per far diventare un blog popolare è utile non fare certi errori. Forse.

riga75
16-02-2007, 19:15
Beh per renderlo popolare io lo tratterei come un sito qualunque e poi ovviamente lo inserirei nei circuiti dedicati ai blog....ah dimenticavo pubblicizzerei molto anche i feed è un ottimo canale e si sta espandendo alla grande.

E per finire lascerei commenti a tema in altri blog dove tu rispondi in modo interessato ad argomenti che conosci e poi uno che legge il tuo commenti sicuramente vede il tuo link e lo segue

Skip23
16-02-2007, 19:30
buona idea quella di commentare per far conoscere il proprio blog!
Riga, ho visto il tuo blog: ben fatto, ci sono post veramente interessanti.
Una cosa: mi dai il link di quel flash che usi per fare gli slideshow?? (il link non mi fa)

riga75
16-02-2007, 19:36
Una cosa: mi dai il link di quel flash che usi per fare gli slideshow?? (il link non mi fa)

Per fare quello carico le presentazioni su questo sito:
http://www.slideshare.net/
Funziona un pò come Youtube

bettacam
16-02-2007, 20:22
Originariamente inviato da mscorza
L'italiano, per carità. Per far diventare un blog popolare è utile non fare certi errori. Forse.

:yuppi: Ho trovato un altro che insiste, come me, sulla lingua :yuppi:

Di che reggimento siete, fratelli?
Parola tremante
nella notte
...
Fratelli

Pier Luca Mori
16-02-2007, 21:53
Originariamente inviato da bettacam
:yuppi: Ho trovato un altro che insiste, come me, sulla lingua :yuppi:

Di che reggimento siete, fratelli?
Parola tremante
nella notte
...
Fratelli

Foglia appena nata

Nell'aria spasimante
involontaria rivolta
dell'uomo presente alla sua
fragilità

Fratelli

Scusate se sono OT ma non ho saputo resistere.

Loading