Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Firmware Router Philips SNA6500

Ho attivato un contratto ADSL con Superadsl e ho comprato un router sna6500, quando connetto il router alla linea non si accende la spia di connettività adsl e infatti quando controllo lo stato del router vedo ADSL: Physical Down.
    A questo punto ho cercato di aggiornare il fiwmware ma quando cerco di caricare il file scaricato dal sito ufficiale philips, il router al posto di aggiornarsi mi manda questo messaggio: "Incorrect user interface image"

Non riesco a capire cosa significa e non sono riuscito a trovare nessuna informazione durante svariate ore di ricerca nella rete.

I files che ho cercato di usare per l'aggiornamento firmware sono :

SNA6500_v048.bin
    e
    SNA6500-A-FW0_54.bin

Vi sarei infinitamente grato se riusciste ad aiutarmi in qualche modo, grazie.

Utente di HTML.it
    per piacere datemi una mano...

Utente di HTML.it L'avatar di djbarts
    Physical Down
    credo voglia significare che non hai la portante.
    Praticamente non ti arriva alcun segnale al router , ecco anche perchè non ti si accende la spia ADSL.
    DJBARTS
    Telecommunication Engineer
    MAIL: djbarts@iol.it ,WEB: http://avantitutta.altervista.org

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da djbarts
    Physical Down
    credo voglia significare che non hai la portante.
    Praticamente non ti arriva alcun segnale al router , ecco anche perchè non ti si accende la spia ADSL.
    Esattamente... è per questo che volevo aggiornare i firmware del router... ma quando lo faccio mi rilascia quel maledetto messaggio.
    Ho telefonato pure al numero di assistenza philips.. e mi hanno detto di provarlo con un'altro pc e richiamare -_-"

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Sei sicuro che l'ADSL sia attiva? Perchè Physical down significa che non c'è ancora il segnale ADSL sulla linea oppure che il modem non riesce ad allinearsi. Quelli di superadsl cosa dicono, ti hanno realmente attivato?
    Se puoi collegarti al router, posta i parametri di linea ADSL.
    Regola aurea sul firmware (nessuno se ne abbia a male
    Prima provare con il vecchio firmware e solo se NON funziona e SI SA BENE cosa fare procedere all'aggiornamento. Non è come un software normale che se non va si elimina e si torna al vecchio, si rischia di fare danni notevoli.

Utente di HTML.it
    Dunque ho appena provato il mio router a casa di un mio amico... e FUNZIONA O_O
    Invece quelli di superadsl mi hanno RIconfermato che la mia ADSL è attiva...
    non so a cosa vi servano i parametri dato che il mio router non rileva la portante per niente.
    Non so + a cosa pensare, sarà perkè la mia linea è un numero aziendale? Mi viene il dubbio anche sulla isdn .... l'ho disattivata + di 3 anni fa... ma vai a capire se hanno lasciato qualcosa quelli della telecom -_-"

Permessi di invio