ciao Amicici
esiste un modo per convertire un file .doc in un file html oppure jpg oppure un altro formato simile?
Saluti
![]()
ciao Amicici
esiste un modo per convertire un file .doc in un file html oppure jpg oppure un altro formato simile?
Saluti
![]()
....ma i computer non sono tanto macchine quanto strumenti di ampliamento della mente ed un diverso tipo di mezzo espressivo.
-- Chi si accontenta non gode si illude --
impossibile??
:master:
....ma i computer non sono tanto macchine quanto strumenti di ampliamento della mente ed un diverso tipo di mezzo espressivo.
http://www.print-driver.com/it/howto...doc_in_jpg.htm
per il jpeg. Analogo (salva con nome...) per l'html. Magari con qualche oggetto COM, ma su piattaforma Windows.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
si ma solo su piattaforma windows e con word installato.....
io cercavo altro, magari tutto su codice.
![]()
![]()
![]()
e che ci vuoi fare... Word è di Microsoft, e microsoft = windows. Se trovi qualcosa che sfrutti openoffice...
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Utilizzare OpenOffice come server e pilotando le sue API con JAVA o Python.Originariamente inviato da hannibal/p
ciao Amicici
Saluti
![]()
Funziona assolutamente bene.
interessante ma... da dove comincio?Utilizzare OpenOffice come server e pilotando le sue API con JAVA o Python.
Funziona assolutamente bene.
conosco java ma poco di linux con openoffice sarebbe molto interessante da fare, magari per la parte sistemistica so a chi chiedere, ma la parte sviluppo.....
help...help....help
![]()
Purtropppo non ti posso dire nulla perchè è (C) della mia azienda.
Io l'ho fatto in Python. Inizia con google, non è difficile.
Certo ci vorrà un bel po' di tempo, ma il risultato è eccellente e velocissimo.
![]()