Ciao a tutti.... ho acquistato un pc portatile con Windows Vista, sapete se posso installare il "pacchetto" composto da Apache, php e Mysql?
Uso il pc come macchina di sviluppo e mi scoccierebbe "arare" il tutto ed installare Xp.
Grazie!!!!
Ciao a tutti.... ho acquistato un pc portatile con Windows Vista, sapete se posso installare il "pacchetto" composto da Apache, php e Mysql?
Uso il pc come macchina di sviluppo e mi scoccierebbe "arare" il tutto ed installare Xp.
Grazie!!!!
Sié possibile io uso il pacchetto XAMPP su vista cercalo con google e installalo funziona.
PHP THE BEST
Wow deve essere un super portatile per supportare/sopportare (s)vistaOriginariamente inviato da stelev
Grazie!!!!![]()
Scherzo, forse può funzionare anche il PAMPA di andr3a, lo trovi qui è un un pacchetto autoinstallante con apache php e mysql molto leggero, solo non so se funziona con vista, eventualmente apri un 3d nella sezione php....
![]()
Anche io ho acquistato un portatile e purtroppo c'è uscito Vista.
Ho installato Xamp, che sul PC fisso uso da tempo e mi trovo benissimo, ma sul portatile non si avvia apache, MySql invece si. Da cosa può dipendere? Ho disattivato anche windows firewall e windows defender, ma niente, non ne vuole sapere.... Non parte! Come posso risolvere il problema? Vi prego aiutoooO!
Grafica e non solo su www.graphixmania.it
In questo link cosigliano di usare IIS...
http://thinkinginbits.ilbello.com/?p=39
No IIS mai!Originariamente inviato da stelev
In questo link cosigliano di usare IIS...
http://thinkinginbits.ilbello.com/?p=39
Sembra che ho risolto il problema instalando Xampp come servizio e disattivando dal pannello di controllo il "controllo account utente".
Grazie a tutti![]()
Grafica e non solo su www.graphixmania.it
se non parte apache puo dipendere dalla porta di ascolto
prova a cambiarla e vedi
se va in caso vuol dire che la porta 80 è usata da qualke altro programma