Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Gallery

Utente di HTML.it

Gallery

Salve a tutti!
    volevo chidervi un parere su come realizzare una galleria fotografica come quella presente sul sito sito in prtaica per categorie con anteprime e ingrandimento...qualche idea su come realizzarlo?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Tra gli scritp e gli articoi di http://asp.html.it trovi quello che cerchi, da adattare ovviamente.

Roby

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    http://www.matteobinda.com/apgita.php

Se ti interessa puoi anche vedere la mia, è facile da usare, se vuoi ti do una mano.

Re: Gallery

Originariamente inviato da james81
    Salve a tutti!
    volevo chidervi un parere su come realizzare una galleria fotografica come quella presente sul sito sito in prtaica per categorie con anteprime e ingrandimento...qualche idea su come realizzarlo?

scusa l'ot.....ma per avere quello che hai indicato nel link????...mioddddio....

Utente di HTML.it
    ragazzi grazie a tutti!

TeoB ho dato sguardo alla tua!...e penso proprio che sia quella più adatta..l'ho montata e funzia perfettamente.

Quello che volevo ottenere era anche la possibilità di avere sulla sinistra un menu che mi permettesse di scorrere tra le varie sezioni delle gallerie e che mi permettesse di scorrere tra le varie foto della gallera andando vanti indietro...dando un'anteprima della foto sucessiva

Quello che volevo ottenere era anche la possibilità di avere sulla sinistra un menu che mi permettesse di scorrere tra le varie sezioni delle gallerie
    C'è il select box in alto a sinistra...o forse non ho capito di preciso cosa ti serve...

Quello che volevo ottenere era anche la possibilità di avere sulla sinistra un menu che mi permettesse di scorrere tra le varie sezioni delle gallerie
    Mmmm...è fattibile, ma mi serve un po' di tempo. Grazie per il feedback

Utente di HTML.it
    grazie...intanto stò provando a integrare Lightbox JS v2.0 con la tua galleria, speramo bene!

Utente di HTML.it
    rieccomi!
    TeoB grazie per la tua gallery--mi stà tornando utile!
    Ora stò cercando di aggiungere qualche campo alla foto..ma non ci riesco. Volevo chiederti un consiglio. io aggiungo i campi in pannello.asp e upimage.asp ma quando vado per inviare i dati..mi dice che i campi che ho aggiunto non esistono....mi sapresti aiutare?...graciess

Li aggiungi anche nel database?

Utente di HTML.it
    certamente!
    le voci che aggiungo le inserisco nel Form per caricare la foto

Permessi di invio