Salve a tutti!
volevo chidervi un parere su come realizzare una galleria fotografica come quella presente sul sito sito in prtaica per categorie con anteprime e ingrandimento...qualche idea su come realizzarlo?
Salve a tutti!
volevo chidervi un parere su come realizzare una galleria fotografica come quella presente sul sito sito in prtaica per categorie con anteprime e ingrandimento...qualche idea su come realizzarlo?
Tra gli scritp e gli articoi di http://asp.html.it trovi quello che cerchi, da adattare ovviamente.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
http://www.matteobinda.com/apgita.php
Se ti interessa puoi anche vedere la mia, è facile da usare, se vuoi ti do una mano.![]()
Originariamente inviato da james81
Salve a tutti!
scusa l'ot.....ma per avere quello che hai indicato nel link????...mioddddio....
ragazzi grazie a tutti!
TeoB ho dato sguardo alla tua!...e penso proprio che sia quella più adatta..l'ho montata e funzia perfettamente.
Quello che volevo ottenere era anche la possibilità di avere sulla sinistra un menu che mi permettesse di scorrere tra le varie sezioni delle gallerie e che mi permettesse di scorrere tra le varie foto della gallera andando vanti indietro...dando un'anteprima della foto sucessiva
C'è il select box in alto a sinistra...o forse non ho capito di preciso cosa ti serve...Originariamente inviato da james81
Quello che volevo ottenere era anche la possibilità di avere sulla sinistra un menu che mi permettesse di scorrere tra le varie sezioni delle gallerie
Mmmm...è fattibile, ma mi serve un po' di tempo. Grazie per il feedbackOriginariamente inviato da james81
Quello che volevo ottenere era anche la possibilità di avere sulla sinistra un menu che mi permettesse di scorrere tra le varie sezioni delle gallerie![]()
grazie...intanto stò provando a integrare Lightbox JS v2.0 con la tua galleria, speramo bene!
rieccomi!
TeoB grazie per la tua gallery--mi stà tornando utile!
Ora stò cercando di aggiungere qualche campo alla foto..ma non ci riesco. Volevo chiederti un consiglio. io aggiungo i campi in pannello.asp e upimage.asp ma quando vado per inviare i dati..mi dice che i campi che ho aggiunto non esistono....mi sapresti aiutare?...graciess
certamente!
le voci che aggiungo le inserisco nel Form per caricare la foto