Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

migrare aruba -> tiscali

Salve ragazzi, sono un programmatore .net e ogni tanto realizzo sitarelli, asp soprattutto.
    Mi hanno chiesto di fare un lavoro, migrare un sito di e-learning costruito tramite moodle (http://moodle.org/) e quindi PHP.
    Il sito si trova su un dominio aruba e dovrebbe essere trasferito su un dominio tiscali.
    Secondo voi si può fare tranquillamente oppure portandolo su tiscali avrò qualche problema? tipo non mi funzionano più alcune cose..........
    Se si può fare, quanto (money) posso chiedere ?
    Vi ringrazio.

Utente di HTML.it
    Prima cosa, devi accertarti che l'hosting plan accogliente abbia le caratteristiche adatte a supportare il sito... questa è la sola limitazione alla migrazione da un hosting ad un altro. Secondo, non ho idea di che piattaforma sia e se ne esista una traduzione asp/aspx... in caso contrario dovrai prevedere la traduzione nel nuovo linguaggio, se è quello che intendi fare. Compenso? Lo saprai tu... quante ore intendi o pensi di impiegare? E' una-tantum? Che tipo di cliente è?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    Il fatto è che le funzionalità di base penso siano garantite.
    Mi spiego meglio, se devo fare una ricerca, oppure trovare un corso per categoria
    oppure trovare la pagnia personale di un insegnate ok.
    la cosa che mi preoccupa sono le piccole cose che si mettono in un sito es: calendario,
    o cose del genere.
    Bisogna vedere se sono cose standard e supportate? oppure non c'è differenza tra un dominio aruba e uno tiscali.
    Per cui la domanda principale è: un hosting può influenzare il funzionamento di un sito scritto in php?
    Comunque ti ringrazio per la disponibilità

Utente di HTML.it