Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    [ubuntu] installare falsh player e skype su AMD64

    salve ragazzi,

    arieccomi qui per una nuova domanda!

    sono nuovo del mondo linux e come prima distro ho scelto UBUNTU 6.10, l'installazione e' stata semplicissima ho fatto alcune prove e tuttosommato sono riuscito quasi sempre a cavarmela anche con qualche guida trovata in rete !

    Non riesco però ad installare flash player 9 e skype !

    Come posso risolvere?

    Ho letto che di skype non esiste codice per architettura a 64bit. . . .e se ci piazzassi quello a 32 :master: ???

    come faccio?

    E con flash player come procedo???


    Un grazie a quanti mi aiuteranno. . . . . .ciao ciao

    P.S.
    Sarei grato a chiunque rispondesse di commentare adeguatamente il tutto ! ( Utente alle prime armi )
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

  2. #2
    Cerca su www.ubuntuforums.org o www.ubuntu-it.org
    Per Flash cerca "nspluginwrapper"

  3. #3
    Originariamente inviato da vortex87
    Per Flash cerca "nspluginwrapper"
    gia' provata na nn c riesco -.-'
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

  4. #4
    Originariamente inviato da donato.sciarra
    gia' provata na nn c riesco -.-'
    Cos'è che non va?

  5. #5
    ho seguito questa guida , va completamente a buon fine solo che non riesco a vedere gli swf

    non mi da nessun tipo di errore. . .ho riavviato firefox, il pc . . . .ma nada de nada

    please help !
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

  6. #6
    Anch'io avevo un problema simile. Mi pare di aver risolto con
    "nspluginwrapper -i /usr/lib/mozilla/plugins/libflashplayer.so"
    dato come utente normale (e che quindi è da ripetere per ogni utente), senza fare i passaggi dal 6 in poi

  7. #7
    niente da fare. . . .non va !
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

  8. #8
    digitando aboutlugins nella barra degli indirizzi del browser che vedi ?? --->> Shockwave Flash 9.0 r31

    la versione 9 è l'ultima...disponibile

    prova ad usare questo http://www.adobe.com/shockwave/downl...ShockwaveFlash

    option 1 tar.gz

    scompattalo e copia il plugin in /usr/lib/firefox/plugins/ (per tutti gli utenti se usi firefox)

    se lo vuoi abilitare solo per il tuo user copia il plugin in /home/UTENTE/.mozilla/plugins/

    ciao ciao

  9. #9
    Originariamente inviato da trader#1
    digitando aboutlugins nella barra degli indirizzi del browser che vedi ?? --->> Shockwave Flash 9.0 r31

    la versione 9 è l'ultima...disponibile

    prova ad usare questo http://www.adobe.com/shockwave/downl...ShockwaveFlash

    option 1 tar.gz

    scompattalo e copia il plugin in /usr/lib/firefox/plugins/ (per tutti gli utenti se usi firefox)

    se lo vuoi abilitare solo per il tuo user copia il plugin in /home/UTENTE/.mozilla/plugins/

    ciao ciao
    -.-'

    gia fatto ma nn funge. . .
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

  10. #10
    ragazzi vi prego aiutoooooooo !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.