Aspetto pareri e consigli.
Grazie a tutti come sempre.
www.kiuweb.it
Aspetto pareri e consigli.
Grazie a tutti come sempre.
www.kiuweb.it
Olio Extravergine d'Oliva Magino
Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.
Complimenti, molto bello. E' persino convalidato strict. Onestamente non mi vengono in mente suggerimenti.
Nessun altro?
Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.
beh se vogliamo essere precisi hai un po' esagerato con le keywords dato che ne avrai inserite circa 100. Inoltre dovresti ottimizzare i tempi di caricamento...tu il sito lo hai nella cache del browser e forse ti sembra un lampo a caricare...e poi non tutti hanno ancora adsl.
dopo tutto questo beccati un bel complimenti lo stsso!![]()
fantastic
Grazie, non mi ero accorto di aver lasciato tutta la lettura delle sottocategorie da Db per le key... che svista...
Per quanto riguarda i tempi di caricamento... sono davvero così mostruosi? Ho ottimizzato quasi tutto... consigli?!
Faccio un piccolo up, chiedendo cortesemente consigli per l'ottimizzazione in termini di tempo e velocità di download delle pagine.
Grazie come sempre.
come velocità mi sembra abbastanza performante![]()
fai un test con http://www.websiteoptimization.com/services/analyze/
io non ho linea veloce ed ha impiegato circa 13 sec per farmi vedere la pag.iniziale con firefox e 14 circa con safari.
ottimo il fatto che non riscontra problemi con diversi browser.
Colori ben equilibrati. Nelle pag interne categorie non gradisco il banner viola delle diverse offerte, così come rettangolo " il mio kiuweb" in alto a sin. stona rispetto all'arancio dell'head.
Il resto SUPER!!!
Includi più o meno 200 kb di codice javascript...
Sei sicuro che gli script che usi ti servano tutti?
Ad esempio potresti usare mootools al posto di prototype.
Proverò sicuramente a dare un'occhiata a mootools.
Grazie.